Non ha sbagliato per niente,tranquillo!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non ha sbagliato per niente,tranquillo!! ;-)
Quote:
Originariamente inviato da k54
Secondo me non hai sbagliato..
non devo fare modding se intendi rom cucinate ecc ecc
devo solo togliere cio che non mi serve come le apps caricate da zamzung,
e soprattutto quello che mi serve diciamo è un backup serio full ,
non ci devo mettere 2giorni di impostazioni ecc ecc per rimetterlo al volo come desidero,
se si dovesse impastare, quindi mi serve un backup full.
salve devo fare un regalo a una persona non smanettona e ho pensato a quest s2 plus in quanto lo posso trovare a 255 spedito invece di 310 spedito prezzo del g s 2 normale però avevo qualche dubbio come fluidità di menu - e navigazione è uguale all's2 o pecca? grazie per le future risposte
metti la rom pre-rooted, cosi hai il root, la possibilità di fare il backup delle app (se formatti non riprisitnarlo, installa le app e ripristini i dati, puoi toglere le app di samsung con titanium backup
per la personalizzazione delle impostazioni sono necessari minimo 2 giorni, non si parla di i-phone che lo accendi e lo usi, questo è android, devi imparare a fare le cose con calma, per sistemare il mio ci ho messo una settimana
se lo usi bene non è necessare una formattazione totale, se vuoi fare un backup di tutto ti ci vuole un kernel custom, e per ora non ce ne sono, comunque non serve, perche una volta imparato dove mettere le mani fai subito a ripristinare tutto
secondo me si, perche S2 normale ti da la possibilità di fare più cose, a parte le rom intendo, nell'uso mooolto intenso la differenza si vede e te ne accorgi, io riesco ad avviare anche 6 app che rimangono in background senza il minimo rallentamento (quando avevo la rom stock)sul plus il limite del hardware in un uso simile si sente, purtroppo sulla potenza il software può fare poco
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Guarda ... per provare quello che tu dici ... ho aperto tutti i giochi che ho cioè 8 ed era aperta anche l'app di androidiani ... totale 9 app ... ho provato i 3 giochi che ho più pesanti ( angry birds, subway surfers e beach buggy blitz ) tutti fluidissimi ... nessun lag neanche nella touchwiz ... ciò mostra che non solo sul s2 si possono aprire più app insieme e il terminale resta fluido
dal mio GT-I9105P