Quote:
Originariamente inviato da DumbassAndroid
Io un s2 lo usato e come ... e anche molto c'è l'ha un mio buon amico... ti spiego... io ho 8 giochi.... li ho aperti tutti, uno alla volta fino ad arrivare al menu ... poi sono andato alla home di touchwiz ... dopo tenendo premuto il tasto home sono andato nella sezione dove mi mostrava le app che ho aperte ... da li sono andato a provare tutti quei giochi che ti ho scritto prima. .. nessun problema ... invece tu non avendo provato fino in fondo il plus dici che certe cose non si possono fare senza provare. ... poi dove le prendi tutte queste informazioni per dire che il plus abbia ram peggiore del s2 ... ??
dal mio GT-I9105P
android te li killa gli 8 giochi perche le ram non ce la fanno a gestirli, neppure S2 che la fa a gestire più di 2 giochi semplicemente perche non c'è abbastanza spazio sulle ram (con 2 giga di ram riesci ad aprire massimo 5 giochi e devi vedere se ce la fai), quello che vedi nel task manager è l'ap che hai usato, non quella che è attiva, vedo che il trucco che ho usato funziona, 8 app android almeno 4 te le chiude perche manca spazio nelle ram
le informazioni le prendo 1 da internet, 2 dalla decennale esperienza nel campo del'informatica e dell'assemblaggio dei pc, non è per dire ma forse un po più della media ne so
ram dual channel sono sempre superiori a ram single channel, è ovvio
io non ho nessun motivo per dire cose non vere, se credete il contrario pensatela un po come volete, ma se dite fesserie a chi chiede un qualcosa io intervengo, mi sembra giusto non far rimanere una persona fregata