Visualizzazione stampabile
-
comunque se vi portate sul territorio hardware e di comonetistica lasciate perdere, verrebbe fuori che come potenza il SoC di S2 plus risulterebbe peggiore di alcuni NGM, ringraziate samsung che ci ha dedicato un po di lavoro a questo telefono
p.s. e comunque c'è gia il sostituto sia di S2 che di S2 plus, quindi tutti e due ormai sono morti, avranno la 4.2.2 e basta
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da DumbassAndroid
Orazielo ... perfavore potresti mettere un link dove dice ché la ram del plus sia peggiore ... oppure un link dove dice che ram di s2 é dual chanel invece quella del plus no? ?? Grazie in anticipo
dal mio GT-I9105P
tanto pure che ti metto un link dirai sempre che S2 plus è meglio, guada lasiamo perdere, se non hai trovato nulla, se scrivi cosi non sai la differenza tra ram single channel e dual channel, perdiamo tempo, permetti ma ho meglio da fare
Non é questione di sapere o no la differenza ... anche se non sono molto informato so che dual chanel é meglio ... però voglio vedere dove sta scritto ché s2
Ha una ram dual chanel invece il plus single chanel ...
dal mio GT-I9105P
-
Quote:
Originariamente inviato da
DumbassAndroid
Non é questione di sapere o no la differenza ... anche se non sono molto informato so che dual chanel é meglio ... però voglio vedere dove sta scritto ché s2
Ha una ram dual chanel invece il plus single chanel ...
dal mio GT-I9105P
e il SoC che non le supporta, tra parentesi la gpu di S2 plus non supporta le opengl 3d, quindi vedrai differenze anche in quello
-
Quote:
0raziel0
comunque se vi portate sul territorio hardware e di comonetistica lasciate perdere, verrebbe fuori che come potenza il SoC di S2 plus risulterebbe peggiore di alcuni NGM, ringraziate samsung che ci ha dedicato un po di lavoro a questo telefono
p.s. e comunque c'è gia il sostituto sia di S2 che di S2 plus, quindi tutti e due ormai sono morti, avranno la 4.2.2 e basta
Anche telefoni cinesi ora montano processori migliori,questo non centra nulla...anche il fatto che uno sia piu' vecchio dell'altro non centra nulla,anche gli intel atom sono usciti molto tempo dopo dei pentium 4 ma questo non significa che siano migliori...Sono due processori dual core da 1,2 ghz,quello che cambia è l'architettura e quello che cerco di dire e che se ci sono delle differenze queste non sono tali da poter dire che l's2 plus faccia schifo e che l's2 sia il top!!!!
Ora sul fatto che sono usciti altri telefono molto migliori sono pienamente d'accordo...pero' se consideri il fatto che s4 costa 700 euro secondo me l's2 plus a 260/270 euro potrebbe fare gola a molti e questo sarebbe un vantaggio per noi perchè significherebbe vedere arrivare nuove rom e molte mod per il nostro telefono...staremo a vedere....
-
Quote:
ginuzzo85
Anhce telefoni cinesi ora montano processori migliori,questo non centra njulla...anche il fatto che uno sia piu' vecchio dell'altro non centra nulla,anche gli intel atom sono usciti molto tempo dopo dei pentium 4 ma questo non significa che siano migliori...Sono due processori dual core da 1,2 ghz,quello che cambia è l'architettura e quello che cerco di dire e che se sono delle differenze queste non sono tali da poter dire che l's2 plus faccia schifo e che l's2 sia il top!!!!
Ora sul fatto che sono usciti altri telefono molto migliori sono pienamente d'accordo...pero' se consideri il fatto che s4 costa 700 euro secondo me l's2 plus a 260/270 euro potrebbe fare gola a molti e questo sarebbe un vantaggio per noi perchè significherebbe vedere arrivare nuove rom e molte mod per il nostro telefono...staremo a vedere....
ed invece si, il SoC broadcom è inferiore in tutto al exynos samsung, cpu, più potente in S2 dato che è prodotto in modo tale da dare più potenza, ram perche S2 le monta in duachannel a 800mhz ddr3, mentre il broadcom si ferma alle ddr singlechannel, nel rapporto tra cpu-gpue ci sono tante altr voci anche riguardanti la scheda audio
io non ho mai detto che S2 plus fa schifo ma comunque come potenza è la metà di S2 (da scheda tecnica dei 2 SoC), a me fa più gola un S2 usato a 250 euro che un S2 plus alla stessa cifra, è ovvio che se S2 costa ancora 320 euro e S2 plus costa 250 euro, due domande io me le farei, costa di più perche vale di più, tra un annetto S2 plus si potrà comprare a 130-140 euro, mentre S2 continuerà a stare sui 220 euro, pensateci quando comprare qualcosa
-
Quote:
0raziel0
ed invece si, il SoC broadcom è inferiore in tutto al exynos samsung, cpu, più potente in S2 dato che è prodotto in modo tale da dare più potenza, ram perche S2 le monta in duachannel a 800mhz ddr3, mentre il broadcom si ferma alle ddr singlechannel, nel rapporto tra cpu-gpue ci sono tante altr voci anche riguardanti la scheda audio
io non ho mai detto che S2 plus fa schifo ma comunque come potenza è la metà di S2 (da scheda tecnica dei 2 SoC), a me fa più gola un S2 usato a 250 euro che un S2 plus alla stessa cifra, è ovvio che se S2 costa ancora 320 euro e S2 plus costa 250 euro, due domande io me le farei, costa di più perche vale di più, tra un annetto S2 plus si potrà comprare a 130-140 euro, mentre S2 continuerà a stare sui 220 euro, pensateci quando comprare qualcosa
"perche s2 le monta in dualchannel a 800 mhz ddr2" le monta??? sai pure che monta due banchi di ram o piu'??????
addirittura la meta'??? e allora perchè io riesco a far girare i video a 1080p se ci sono tutte queste differenze????
Per curiosita' dove hai preso tutte queste info,dacci il link cosi' possiamo ragguagliarci anche noi!!
-
Quote:
ginuzzo85
addirittura la meta'??? e allora perchè io riesco a far girare i video a 1080p se ci sono tutte queste differenze????
Per curiosita' dove hai preso tutte queste info,dacci il link cosi' possiamo ragguagliarci anche noi!!
aaaaaaaaaaaaaah ma allora quello che scrivo non lo leggete minimamente, se il SoC li supporta te li fa leggere, poi è il supporto software che aiuta molto, è normale vedere i video a 1080p ma se lo mettete flottante ed andate sul browser qualche microlag lo vedrete, è un limite hardware, non c'è da discutere c'è solo da dare atto che samsung ha fatto un lavoro di programmazione ottimo per prendere in giro e far comprare un telefono "nuovo" quando nuovo non è, ma da quello che mi avete detto vi accontentate, bhe meglio per voi, ma è giusto che si sappia che A LIVELLO HARDWARE (spero che sia leggibile) S2 plus va la metà di S2
cercate i siti di exynos e broadcom, li ci sono le schede tecniche dei SoC, spero che le riuscirete a decifrare, non sono semplici, ci sono tanti dati e non sempre scritti bene (vedi broadcom)
-
Quote:
ginuzzo85
"perche s2 le monta in dualchannel a 800 mhz ddr2" le monta??? sai pure che monta due banchi di ram o piu'??????
C'è scritto nella descrizione di che tipo (dram o sdram) e c'é scritto sia quali e quanti ( 2 banchi da 512 mega) monta
Per S2 plus monta un banco da 1 giga canale singolo
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
C'è scritto nella descrizione di che tipo (dram o sdram) e c'é scritto sia quali e quanti ( 2 banchi da 512 mega) monta
Per S2 plus monta un banco da 1 giga canale singolo
Inviato dalla mia macchina a vapore
Allora ti consiglio di rivedere le tue conoscenze informatiche perchè su un banco di ram singolo non ha senso l'uitilizzo del dual channel....il dual channel infatti viene usato principalmente quando ci sono due o piu' banchi di ram!!!!!
-
Quote:
0raziel0
aaaaaaaaaaaaaah ma allora quello che scrivo non lo leggete minimamente, se il SoC li supporta te li fa leggere, poi è il supporto software che aiuta molto, è normale vedere i video a 1080p ma se lo mettete flottante ed andate sul browser qualche microlag lo vedrete, è un limite hardware, non c'è da discutere c'è solo da dare atto che samsung ha fatto un lavoro di programmazione ottimo per prendere in giro e far comprare un telefono "nuovo" quando nuovo non è, ma da quello che mi avete detto vi accontentate, bhe meglio per voi, ma è giusto che si sappia che A LIVELLO HARDWARE (spero che sia leggibile) S2 plus va la metà di S2
cercate i siti di exynos e broadcom, li ci sono le schede tecniche dei SoC, spero che le riuscirete a decifrare, non sono semplici, ci sono tanti dati e non sempre scritti bene (vedi broadcom)
Seguendo al tua logica allora l's advance che ha un ottimo processore dovrebbe leggere i video a 1080p eppure non lo fa',strano perchè è un dual core da 1 ghz con un architettura migliore del processore del's2 plus.Ad ogni modo sei contraddittorio perchè pochi post fa sostenevi altro ora invece sostieni che s2 plus vale addirittura la meta' dell's2 normale.Io non ho tutti e due i telefoni quindi non posso sapere quale dei due sia migliore e non credo neanche che chi acquisti un s2 plus prenda una fregatura.Come ho sostenuto sin dall'inizio credo che siano due ottimi telefoni e che poi tocchi all'acquirente finale scegliere.Non voglio entrare in polemica con nessuno quindi ti dico che rispetto la tua opinione ma che semplicemente non la condivido...