CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Seguendo al tua logica allora l's advance che ha un ottimo processore dovrebbe leggere i video a 1080p eppure non lo fa',strano perchè è un dual core da 1 ghz con un architettura migliore del processore del's2 plus.Ad ogni modo sei contraddittorio perchè pochi post fa sostenevi altro ora invece sostieni che s2 plus vale addirittura la meta' dell's2 normale.Io non ho tutti e due i telefoni quindi non posso sapere quale dei due sia migliore e non credo neanche che chi acquisti un s2 plus prenda una fregatura.Come ho sostenuto sin dall'inizio credo che siano due ottimi telefoni e che poi tocchi all'acquirente finale scegliere.Non voglio entrare in polemica con nessuno quindi ti dico che rispetto la tua opinione ma che semplicemente non la condivido...
    Dipende dal SoC, ma lo riuscite a capire, se un Soc ha i driver per lancare una missione su marte non è detto che il software glelo lasci fare e poi S advanced ha gingerbread che guarda caso supporta i 720p software e i 1080p hardware, non avete bene inteso come funziona android, come non capite che una gestione software appiana i difetti ma non li risolve, se volete essere presi in giro da samsung, che vi propina un telefono vecchio spacciandovelo per nuovo a me stà bene, i soldi sono i vostri, ma è giusto che lo sappiate, se chiedete di più del normale a S2 plus rimarrete male, mentre se lo chiedete a S2 non farà una piega
    Non è questione di condividere le mie idee ma di constatare la realtà che il SoC di S2 plus a livello hardware vale e va la metà di S2 normale, a me non interessa il software, perche ci sono una serie di trucchi per far sembrare veloce quello che non lo è

Inviato dalla mia macchina a vapore

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io ormai mi sono arreso, mi godo il.mio stupendo s2 plus e basta! Ognuno faccia lo stesso con il proprio telefono non ho bisogno di aggiungere altro!!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Io ormai mi sono arreso, mi godo il.mio stupendo s2 plus e basta! Ognuno faccia lo stesso con il proprio telefono non ho bisogno di aggiungere altro!!

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Si, goditelo finche dura, e cioè poco, massimo altri 6 mesi di vita, e di aggiornamenti, S3 mini insegna

Inviato dalla mia macchina a vapore
    Ultima modifica di 0raziel0; 07-05-13 alle 01:39

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è talmente morto che lo vogliono aggiornare alla 4.2.2, informatevi prima di scrivere fesserie, gli aggiornamenti che rilasciano solo solo cure a problemi del SoC, ringraziate la samsung perche S3 mini è stato seriamente abbandonato, e guardate che capiterà pure a S2 plus, tra un annetto
    Se aggiornano l S2, aggiorneranno anche S2 Plus, no?

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Magari intervenissero si! Ma per te però. Ti chiedo scusa se ti sei "offeso"...
    Comunque ok......visto che non mantieni la parola, preferisco glissare io...un pò di maturità ci vuole ogni tanto. Ma tanto te la prenderai con qualcun altro, come stavi poc'anzi facendo. Ciao.
    ....................................

Quote Originariamente inviato da Drewes Visualizza il messaggio
    Se aggiornano l S2, aggiorneranno anche S2 Plus, no?

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
    rispondiamo a chi vuole fare domande sensate va
    si che lo aggiorneranno ma arriverà alla 4.2.2 è un po pochino per un telefono all'uscita "nuovo" rispetto a S2 normale, io penso che samsung abbia fatto male a far uscire cosi tanti telefoni simili, per esempio il galaxy core: cpu dualcore da 1.2 giga, schermo da 4.3 pollici, 1 gb di ram e 8 gb di archiviazione, vi ricorda qualcosa?, prezzo d'usita sui 250-300 euro, praticamente un S2 con scocca di S3 e cpu exynos 5 dualcore
    la logica dice che aggiorneranno quello, piuttosto che S2 e S2 plus, quindi questi 2 verranno aggiornati alla 4.2 e poi abbandonati, per S2 è quasi normale dopo 3 anni di aggiornamenti, inconcepibie per S2 plus, ha meno di un anno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Caspita...mi sono letto tutte queste pagine per rimanere più confuso di prima! Quasi quasi lascio perdere sia S2 che S2plus Prima avevo un dubbio, ora ho un mal di testa Mi dispiace leggere tutte queste polemiche... Io, utente-consumatore, normale, volevo solo sapere se nel mio uso quotidiano (telefonate, viber e push mail in background....ogni tanto scatto foto e giro brevi video) c'è una differenza sostanziale di fluidità e di qualità tra i due terminali! Sarei orientato per l's2 plus perchè ho letto che c'è una migliore ottimizzazione del processore...dunque colori piu bilanciati (meno effetto bluastro, il bianco ad es è piu bianco)...poi mi sembra di aver capito che gli 8giga di rom interna del plus sono piu "liberi" nel senso che potrei installare app anche oltre i due giga consentiti dall's2 classico...Infine il plus avrebbe un nuovo GPS più performante... E' corretto tutto questo? poi vorrei sapere, cosa importante per me che viaggio spesso, se la qualità delle foto e dei video in hd è la medesima...o cambia...
    RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI COLORO VORRANNO AIUTARMI
    Ultima modifica di Danny82; 07-05-13 alle 19:33

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danny82 Visualizza il messaggio
    Caspita...mi sono letto tutte queste pagine per rimanere più confuso di prima! Quasi quasi lascio perdere sia S2 che S2plus Prima avevo un dubbio, ora ho un mal di testa Mi dispiace leggere tutte queste polemiche... Io, utente-consumatore, normale, volevo solo sapere se nel mio uso quotidiano (telefonate, viber e push mail in background....ogni tanto scatto foto e giro brevi video) c'è una differenza sostanziale di fluidità e di qualità tra i due terminali! Sarei orientato per l's2 plus perchè ho letto che c'è una migliore ottimizzazione del processore...dunque colori piu bilanciati (meno effetto bluastro, il bianco ad es è piu bianco)...poi mi sembra di aver capito che gli 8giga di rom interna del plus sono piu "liberi" nel senso che potrei installare app anche oltre i due giga consentiti dall's2 classico.... E' corretto tutto questo? poi vorrei sapere, cosa importante per me che viaggio spesso, se la qualità delle foto e dei video in hd è la medesima...o cambia...
    Senti, io ho avuto l' S2 normale ed ho adesso il Plus e, come utente consumatore normale, ti assicuro che non trovo differenze rilevanti; le foto sono ottime in ambedue, i video sono fluidi in ambedue; forse, però può essere una mia impressione visto che ormai è da più di un mese che ho lasciato il Normale e il ricordo comincia a sbiadire, il display del Plus mi sembra più "bello"; inoltre uso giochi e applicazioni non pesanti e non ho mai trovato blocchi nè crash (certo i giochi da 1 o 2 giga non li ho mai usati); in più trovo la ricezione del Plus superiore a quella del Normale, però il mio Normale potrebbe essere stato un esemplare "fallato".
    Scusa se non ti ho chiarito le idee, ma a conti fatti...FREG.....TENE dei consigli di tutti e comprati quello che il tuo istinto ti suggerisce.

Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Caspita...mi sono letto tutte queste pagine per rimanere più confuso di prima! Quasi quasi lascio perdere sia S2 che S2plus Prima avevo un dubbio, ora ho un mal di testa Mi dispiace leggere tutte queste polemiche... Io, utente-consumatore, normale, volevo solo sapere se nel mio uso quotidiano (telefonate, viber e push mail in background....ogni tanto scatto foto e giro brevi video) c'è una differenza sostanziale di fluidità e di qualità tra i due terminali! Sarei orientato per l's2 plus perchè ho letto che c'è una migliore ottimizzazione del processore...dunque colori piu bilanciati (meno effetto bluastro, il bianco ad es è piu bianco)...poi mi sembra di aver capito che gli 8giga di rom interna del plus sono piu "liberi" nel senso che potrei installare app anche oltre i due giga consentiti dall's2 classico.... E' corretto tutto questo? poi vorrei sapere, cosa importante per me che viaggio spesso, se la qualità delle foto e dei video in hd è la medesima...o cambia...
    Si è tutto esatto ciò che hai scritto! Hanno la stessa fotocamera, quindi anche in termini di resa fotografica sono identici.
    Per l'uso che ne devi fare va più che bene S2 PLUS, che ritengo anche più carino nella colorazione blue con finiture lucide, rispetto al classico S2 nero.
    Io ti consiglio di prenderlo, ma a patto di non pagarlo più di 250 euro, perchè penso che non valga più di questa cifra.
    Se poi esistono altri terminali che rientrano in questa fascia di prezzo che siano migliori di S2 PLUS, così da andare sul sicuro, sarebbe ancora meglio per te che l'acquisti e per me come curioso e possibile acquirente. Ma lascio la parola ai più esperti
    Ultima modifica di BioDroid; 07-05-13 alle 19:44

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Caspita...mi sono letto tutte queste pagine per rimanere più confuso di prima! Quasi quasi lascio perdere sia S2 che S2plus Prima avevo un dubbio, ora ho un mal di testa Mi dispiace leggere tutte queste polemiche... Io, utente-consumatore, normale, volevo solo sapere se nel mio uso quotidiano (telefonate, viber e push mail in background....ogni tanto scatto foto e giro brevi video) c'è una differenza sostanziale di fluidità e di qualità tra i due terminali! Sarei orientato per l's2 plus perchè ho letto che c'è una migliore ottimizzazione del processore...dunque colori piu bilanciati (meno effetto bluastro, il bianco ad es è piu bianco)...poi mi sembra di aver capito che gli 8giga di rom interna del plus sono piu "liberi" nel senso che potrei installare app anche oltre i due giga consentiti dall's2 classico...Infine il plus avrebbe un nuovo GPS più performante... E' corretto tutto questo? poi vorrei sapere, cosa importante per me che viaggio spesso, se la qualità delle foto e dei video in hd è la medesima...o cambia...
    per il tuo uso va bene anche S advanced, che consuma di meno ed ha prestazioni quelle si paragonabili ad S2 senza remore, anzi forse un po meglio
    comunque S2 plus per il tuo uso va bene, ma non consuma di meno (la giornata con la connessione abilitata non la fai), per la memoria ti assicuro che 2 giga non li riempi (ho passato la 150 app ed ho ancora più della metà della memoria disponibile, 5 giga non ci riuscirai mai a riempirli, poi il gps è più veloce nel fix iniziale, ma sulla navigazione si equivalgono
    poi avendo la stessa fotocamera e lo stesso schermo (qui è il kernel che cambia) sia le foto che la visibilità dello schermo sono ottime, vai a guardare anche S advanced chissà mai che prendi quest'ultimo

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Se poi esistono altri terminali che rientrano in questa fascia di prezzo che siano migliori di S2 PLUS, così da andare sul sicuro, sarebbe ancora meglio per te che l'acquisti e per me come curioso e possibile acquirente. Ma lascio la parola ai più esperti
    ce ne sopno almeno 2, sempre di samsung, Galaxy ace 2, galaxy S advanced, hanno una base molto migliore di hardware e stanno ricevendo jelly bean entrambi, a prezzo più basso, senza perdere la qualità delle foto

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio