CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 89
Discussione:

Samsung galaxy s2 plus peggiore del s2? aiutatemi confusione aquisto....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Guarda ... per provare quello che tu dici ... ho aperto tutti i giochi che ho cioè 8 ed era aperta anche l'app di androidiani ... totale 9 app ... ho provato i 3 giochi che ho più pesanti ( angry birds, subway surfers e beach buggy blitz ) tutti fluidissimi ... nessun lag neanche nella touchwiz ... ciò mostra che non solo sul s2 si possono aprire più app insieme e il terminale resta fluido

dal mio GT-I9105P
    hehehehe non è cosi, non li noti microlag?, no vabbè perche non hai mai visto un S2, io capisco che tu voglia difendere il tuo telefono ma qui scadiamo nell'irrazionalità
    ti sei convinto del tuo acquisto mi fa anche piacere ,a non diciamo fesserie, 9 app non le puoi aprire, semplicemente perche ti crasha qualcuna, android la chiude e te la richiama, io per 9 app intendo non app di sistema, molte si aprono da sole, è un trucchetto in cui cadono in molti, insesperti su android, 9 app le apri se la ram ce la fa (su S2 ce la fa perche e dual channel)

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da DumbassAndroid
    Guarda ... per provare quello che tu dici ... ho aperto tutti i giochi che ho cioè 8 ed era aperta anche l'app di androidiani ... totale 9 app ... ho provato i 3 giochi che ho più pesanti ( angry birds, subway surfers e beach buggy blitz ) tutti fluidissimi ... nessun lag neanche nella touchwiz ... ciò mostra che non solo sul s2 si possono aprire più app insieme e il terminale resta fluido

dal mio GT-I9105P
    hehehehe non è cosi, non li noti microlag?, no vabbè perche non hai mai visto un S2, io capisco che tu voglia difendere il tuo telefono ma qui scadiamo nell'irrazionalità
    ti sei convinto del tuo acquisto mi fa anche piacere ,a non diciamo fesserie, 9 app non le puoi aprire, semplicemente perche ti crasha qualcuna, android la chiude e te la richiama, io per 9 app intendo non app di sistema, molte si aprono da sole, è un trucchetto in cui cadono in molti, insesperti su android, 9 app le apri se la ram ce la fa (su S2 ce la fa perche e dual channel)

Io un s2 lo usato e come ... e anche molto c'è l'ha un mio buon amico... ti spiego... io ho 8 giochi.... li ho aperti tutti, uno alla volta fino ad arrivare al menu ... poi sono andato alla home di touchwiz ... dopo tenendo premuto il tasto home sono andato nella sezione dove mi mostrava le app che ho aperte ... da li sono andato a provare tutti quei giochi che ti ho scritto prima. .. nessun problema ... invece tu non avendo provato fino in fondo il plus dici che certe cose non si possono fare senza provare. ... poi dove le prendi tutte queste informazioni per dire che il plus abbia ram peggiore del s2 ... ??

dal mio GT-I9105P

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Io un s2 lo usato e come ... e anche molto c'è l'ha un mio buon amico... ti spiego... io ho 8 giochi.... li ho aperti tutti, uno alla volta fino ad arrivare al menu ... poi sono andato alla home di touchwiz ... dopo tenendo premuto il tasto home sono andato nella sezione dove mi mostrava le app che ho aperte ... da li sono andato a provare tutti quei giochi che ti ho scritto prima. .. nessun problema ... invece tu non avendo provato fino in fondo il plus dici che certe cose non si possono fare senza provare. ... poi dove le prendi tutte queste informazioni per dire che il plus abbia ram peggiore del s2 ... ??

dal mio GT-I9105P
    android te li killa gli 8 giochi perche le ram non ce la fanno a gestirli, neppure S2 che la fa a gestire più di 2 giochi semplicemente perche non c'è abbastanza spazio sulle ram (con 2 giga di ram riesci ad aprire massimo 5 giochi e devi vedere se ce la fai), quello che vedi nel task manager è l'ap che hai usato, non quella che è attiva, vedo che il trucco che ho usato funziona, 8 app android almeno 4 te le chiude perche manca spazio nelle ram
    le informazioni le prendo 1 da internet, 2 dalla decennale esperienza nel campo del'informatica e dell'assemblaggio dei pc, non è per dire ma forse un po più della media ne so
    ram dual channel sono sempre superiori a ram single channel, è ovvio
    io non ho nessun motivo per dire cose non vere, se credete il contrario pensatela un po come volete, ma se dite fesserie a chi chiede un qualcosa io intervengo, mi sembra giusto non far rimanere una persona fregata

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Loru (08-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    Originariamente inviato da DumbassAndroid

dal mio GT-I9105P
    android te li killa gli 8 giochi perche le ram non ce la fanno a gestirli, neppure S2 che la fa a gestire più di 2 giochi semplicemente perche non c'è abbastanza spazio sulle ram (con 2 giga di ram riesci ad aprire massimo 5 giochi e devi vedere se ce la fai), quello che vedi nel task manager è l'ap che hai usato, non quella che è attiva, vedo che il trucco che ho usato funziona, 8 app android almeno 4 te le chiude perche manca spazio nelle ram
    le informazioni le prendo 1 da internet, 2 dalla decennale esperienza nel campo del'informatica e dell'assemblaggio dei pc, non è per dire ma forse un po più della media ne so
    io non ho nessun motivo per dire cose non vere, se credete il contrario pensatela un po come volete, ma se dite fesserie a chi chiede un qualcosa io intervengo, mi sembra giusto non far rimanere una persona fregata

Eh si .. ho capito che chiude i giochi ... ma non ci sono lag e ralentamenti come dicevi tu ... e questa la questione ... nell' uso non si notano le differenze tra s2 e plus ... solo in alcuni giochi particolarmente pesanti

dal mio GT-I9105P

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Eh si .. ho capito che chiude i giochi ... ma non ci sono lag e ralentamenti come dicevi tu ... e questa la questione ... nell' uso non si notano le differenze tra s2 e plus ... solo in alcuni giochi particolarmente pesanti

dal mio GT-I9105P
    perche samsung l'ha impostato cosi, appunto per non far laggare nulla, ma con le impostazioni di S2 vi laggherebbe tutto, è un piccolo trucco software per non far vedere le differenze, si usa da molto tempo su pc con un hardware limitato per farli sembrare più veloci

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Eh .. o capito che é un trucco ... hi capito tutto ... ma alla fine chi se ne frega ... basta che funzioni tutto e non ci siano lag

dal mio GT-I9105P

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Orazielo ... perfavore potresti mettere un link dove dice ché la ram del plus sia peggiore ... oppure un link dove dice che ram di s2 é dual chanel invece quella del plus no? ?? Grazie in anticipo

dal mio GT-I9105P

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Quindi chi compra l's2 plus rimane fregato? non ti sempra di esagerare? non voglio fare polemica ma non credo che l's2 sia una ferrari e l's2 plus sia una 500,perchè cosi' sembra dagli interventi che sono stati fatti!!!

Io invece credo che siano due ottimi telefoni e alla fine paragonare l's2 con il plus ha ancora poco senso perchè l's2 è uscito due anno fa e il plus a gennaio.Per s2 esistono tante di quelle rom e tante di quelle mod da far impallidire qualsiasi altro telefono mentre per il nostro s2 plus c'è ancora molto poco e questo è un aspetto che puo' fare veramente la differenza questo perchè una rom,se ben fatta,puo' cambiare molte cose in un telefono....Quando usciranno rom ottimizzate per l's2 plus allora questo discorso pensa avra un po' piu' senso....Anche a livello hardware penso sia un po' presto perchè l's2 plus continua a ricevere aggiornamenti e se i giochi ancora danno qualche problema e solo per una questione di mancata ottimizzazione...quindi staremo a vedere...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Orazielo ... perfavore potresti mettere un link dove dice ché la ram del plus sia peggiore ... oppure un link dove dice che ram di s2 é dual chanel invece quella del plus no? ?? Grazie in anticipo

dal mio GT-I9105P
    tanto pure che ti metto un link dirai sempre che S2 plus è meglio, guada lasiamo perdere, se non hai trovato nulla, se scrivi cosi non sai la differenza tra ram single channel e dual channel, perdiamo tempo, permetti ma ho meglio da fare
    Ultima modifica di 0raziel0; 06-05-13 alle 18:55

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio
    Quindi chi compra l's2 plus rimane fregato? non ti sempra di esagerare? non voglio fare polemica ma non credo che l's2 sia una ferrari e l's2 plus sia una 500,perchè cosi' sembra dagli interventi che sono stati fatti!!!

Io invece credo che siano due ottimi telefoni e alla fine paragonare l's2 con il plus ha ancora poco senso perchè l's2 è uscito due anno fa e il plus a gennaio.Per s2 esistono tante di quelle rom e tante di quelle mod da far impallidire qualsiasi altro telefono mentre per il nostro s2 plus c'è ancora molto poco e questo è un aspetto che puo' fare veramente la differenza questo perchè una rom,se ben fatta,puo' cambiare molte cose in un telefono....Quando usciranno rom ottimizzate per l's2 plus allora questo discorso pensa avra un po' piu' senso....Anche a livello hardware penso sia un po' presto perchè l's2 plus continua a ricevere aggiornamenti e se i giochi ancora danno qualche problema e solo per una questione di mancata ottimizzazione...quindi staremo a vedere...
    prima cosa, il SoC broadcome dualcore è più vecchio del exynos 4 che monta S2, e viene dai dualsim, soppiantato adesso dai mediatek che sono più potenti se cloccati a 1,2 ghz, e mi dispiace se pensate che escano delle rom, si ne usciranno forse 2 o 3 da installare da odin, quindi niente cwm, è passato troppo tempo e non è uscito nulla, guardate che S2 plus è uscito da un bel po, in italia è uscito 3 mesi dopo l'europa, in tutto ha quasi 8 mesi e se non è uscito nulla, nulla uscirà, i devi non ci guadagnao, preferiscono lavorare su S2 che è molto più redditizio, e S2 plus non riceve aggiornamenti, ma bugfix, ce ne passa un bel po

mha io pensavo che ormai il marketing fosse meno efficace, mi sbagliavo , mi spiace per voi, se comprate S2 per moddarlo vi siete fatti fregare

13. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Loru (08-05-13)

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio