Ciao,
il telefono di mia moglie comincia ad avere la batteria che si scarica velocemente.
Premesso che un' altra EB-L1M8GVU è impossibile da trovare, nelle ricerche mi spunta sempre la EB-F1A2GBU.
La seconda direi che è per S2 e basta, ma è molto commercializzata.
Come differenza direi che non ha NFC.
Qualcuno l' ha provata ?
Grazie
Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !
Ragazzi, ma nessuno di voi ha mai cambiato la batteria ????
Ti sono stato utile ? Vedi il pulsantino in basso a sinistra di questo messaggio ? E' il thanks, usalo !
Sull'S2 Plus mi è stata cambiata in garanzia e ovviamente è quella con NFC.
Ti posso dire che sull'S3 mini di mia figlia che ha l'NFC l'ho sostituita con quella della versione S3 mini senza NFC e va benissimo. Ovviamente non funziona l'NFC ma a lei non interessa
dickfrey (01-04-15)
Ti ringrazio.
Adesso devo trovare un venditore affidabile, poichè anche su Amazon molti hanno preso batterie "Samsung" che poi si sono rivelate farlocche.
Già il Made in China è garanzia di taroccamento, poichè devono essere almeno made in Korea.
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza serio sul mio s2+. Il telefono sta sempre attaccato tutto il giorno in carica dato che, a parte la mattina che è a scuola con me in modalità aereo, studio fino a sera. Quando mi capita di usarlo per tutto il giorno il fine settimana e arrivo a pranzo con il 50% di batteria, e lo spengo, quando si riavvia dice che la batteria è al 25-30%. Lo fa sempre. Il cellulare non lo spengo quasi mai solo verso le 100 ore di funzionamento, quindi potrebbe essere un baco di sistema, ma questo simpatico giochino lo fa anche quando è acceso da poche ore. Potete aiutarmi a capire il perché e, potendo, a risolverlo?? Grazie a tutti.
inviato dal mio GT-I905P a fusione nucleare :-)
Scusate la punteggiatura penosa, oggi non scrivo bene in italianesimo corregiuto😅
inviato dal mio GT-I905P a fusione nucleare :-)
Buon pomeriggio! Qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare batterie maggiorate per il nostro S2plus? Perchè ne ho trovate diverse in offerta, ma non so se fidarmi
Buongiorno,
all'improvviso il mio S2 plus consuma tutta la batteria quando è spento. Quando è acceso, invece, non consuma molto.
Cosa posso fare?
Qual è il problema?
Sapete quanto dura la garanzia?
Grazie