Thread Problemi Batteria (S2 Plus)
Salve,
tra poco arriva l'S2 plus alla mia ragazza ma non mi ricordo cosa consigliarle per la ricarica della batteria appena uscito dalla scatola, cioè non mi ricordo come avevo fatto io con il mio galaxy S ai tempi rotfl
Appena fuori dalla scatola conviene ricaricarlo da spento o da acceso e per quante ore?
Conviene fare dei primi cicli di carica completa e di scarica completa?
Grazie per le info :)
Problemi durata batteria...
Salve sono una nuova utente..ho appena acquistato l's2 plus da 2 giorni..ma noto che la batteria dura davvero poco..vorrei sapere se ci sono soluzioni al problema senza che invalido la garanzia.. poi vorrei anche sapere ,come mai l'altra notte ho messo il telefono a caricare(acceso) ma l indomani ho visto che era spento..comunque aggiungo che la luminosita' sta bassa con anche il risparmio d'energia...anche senza usarlo scende,l'ho messo in standbay e stava a 70%, dopo un po' sono andata a controllare ed era 65..grazie a chi sapra' aiutarmi..
Spegnere o no il telefono?
Salve ragazzi, sono appena passato al mio nuovo Galaxy SII Plus, però mi ponevo un quesito, poichè prima avevo un iPhone 4s, la sera, non lo spegnevo mai, perchè come saprete l'iPhone non va mai spento.. al massimo un riavvio ogni tanto.. la sera bastava metterlo in modalità off-line e via, e volevo chiederci se devo fare lo stesso col mio nuovo terminale, oppure se devo spegnerlo ogni sera! Grazie per l'attenzione e scusatemi l'ignoranza!
s2 plus e ''risparmio energetico'' intergrato , secondo voi funziona ???
secondo la vostra illustre esperienza (non sono ironico)
ma il e ''risparmio energetico'' intergrato di android 4.1.2 ,
secondo voi funziona ???
quanto si guadagna in percentuale ???