CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Aggiornamento Samsung Galaxy S II Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
    hai ragione ma oggettivamente la batteria di questo cell dura troppo poco, forse perché è di "solo" 1650 mAh... pensa che l'ho lasciato acceso la notte (connessione dati attiva) e dal 100% me lo so' ritrovato all'82% di carica la mattina xD
    secondo te vale la pena prendere una batteria più grande non originale?
    non originale propio no, quella maggiorata per S2 mi sembra sia compatibile anche con il plus, ma forse hai qualche app che beve batteria, prova a scaricarti cpuspy, vedi a quanto viaggia la cpu, poi metti anche betterbatterystats, serve propio a quello, lo trovi sul play store o su xda

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    batteria maggiorata intendi quella esterna?
    comunque le app le chiudo sempre dal task manager, invece quelle inattive quando le chiudo mi dice che ne ha chiuso tipo 30 :/ può essere colpa di quelle inattive? ma in questo caso bisognerebbe solo disinstallarle... o no?
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
    batteria maggiorata intendi quella esterna?
    comunque le app le chiudo sempre dal task manager, invece quelle inattive quando le chiudo mi dice che ne ha chiuso tipo 30 :/ può essere colpa di quelle inattive? ma in questo caso bisognerebbe solo disinstallarle... o no?
    no, intendo la batteria che sostituisce quella di serie con una sempre originale ma da 2000 mah
    poi il problema e che alcune app non si chiudono e causano un consumo inutile di batteria, quelle 2 app servono propio a quello, trovano l'app colpevole

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa ma l'hai lasciato acceso tutta la notte con dati attivati e la batteria è scesa del 18%.Dove è il problema,ti pare che il consumo sia alto???

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì, la connessione dati era attiva ma tutte le applicazioni erano chiuse, perdere quasi il 20% in tipo 6-7 ore stando in "standby" e non facendo praticamente nulla mi pare un po' eccessivo x)
    Ultima modifica di Kennedy; 04-05-13 alle 13:42
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come fa a stare in standby se c'è la connessione dati attiva?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ma sopratutto che senso ha tenere la connessione attiva di notte? non vi bastano le onde elettromagnetiche che ci becchiamo continuamente, pure quelle dello scambio dato vi dovete beccare

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo l'impressione che qualcosa non andasse con la batteria; il Deep Sleep funzionava, e funziona,correttamente, ma, con il mio uso quasi semplicemente telefonico, perdevo un 1/2% di batteria ogni ora, o circa. Ho messo "a regime" la batteria con i cicli di carica/scarica a cellulare spento; ho preso la precauzione di accendere il cellulare con il caricabatteria ancora attaccato, perchè mi ero accorta che ,pur essendo carico al 100%, se lo accendevo dopo averlo staccato dal caricabatteria, la percentuale scendeva al 98%. Dopo tutte queste attenzioni, malgrado tutto, vedevo che la batteria non andava oltre le 24h, a telefono spento la notte.
    Mi è venuto in mente di togliere la Sincronizzazione Automatica, eliminare il widget Meteo, abbassare un po' la Luminosità dello schermo e lasciare attiva solo la Connessione Dati, perchè quella serve: ebbene, finalmente, ieri prima di scaricarsi definitivamente la Batteria indicava 52h e qualcosina in più, sempre con il mio solito uso.
    Adesso non so dirvi se queste ultime operazioni abbiano aiutato veramente la batteria, o semplicemente sia stato tutto l'insieme di queste operazioni a fare il "miracolo". giudicate voi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato annarita50 per il post:

    Kennedy (05-05-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ma sopratutto che senso ha tenere la connessione attiva di notte? non vi bastano le onde elettromagnetiche che ci becchiamo continuamente, pure quelle dello scambio dato vi dovete beccare
    raziel mi preoccupo pure io per tutte le onde che becchiamo xD ma l'ho lasciato apposta con la connessione dati attiva di notte per fare una prova e vedere quanta batteria ciucciava stando in "standby"... lo metto tra virgolette, ovvio che non è proprio in standby ma è quasi come se lo fosse visto che non c'erano applicazioni aperte tranne quelle inattive (che poi magari sono proprio quelle inattive che mi distruggono la batteria :l) e comunque di solito, se il cell non ha difetti di costruzione, a oltre 2 metri (ma anche meno) non dovrebbe emettere onde elettromagnetiche... certo se lo tieni sotto il cuscino magari a lungo andare ti frigge la testa xD

    annarita grazie! per caso hai fatto anche qualche altra operazione?
    Ultima modifica di Kennedy; 05-05-13 alle 10:43
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
    raziel mi preoccupo pure io per tutte le onde che becchiamo xD ma l'ho lasciato apposta con la connessione dati attiva di notte per fare una prova e vedere quanta batteria ciucciava stando in "standby"... lo metto tra virgolette, ovvio che non è proprio in standby ma è quasi come se lo fosse visto che non c'erano applicazioni aperte tranne quelle inattive (che poi magari sono proprio quelle inattive che mi distruggono la batteria :l) e comunque di solito, se il cell non ha difetti di costruzione, a oltre 2 metri (ma anche meno) non dovrebbe emettere onde elettromagnetiche... certo se lo tieni sotto il cuscino magari a lungo andare ti frigge la testa xD

    annarita grazie! per caso hai fatto anche qualche altra operazione?
    Sì, mi è venuto in mente solo adesso: disinstallai anche Facebook, che comunque oggi ho reinstallato, perchè vorrei controllare se proprio questa Applicazione, pur essendo inattiva, possa essere una delle cause di "ciuccia" batteria.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy