Thread Problemi Fotocamera Galaxy S2PLUS
Ciao ragazzi.
Ho un s2 plus che mi dà dei problemi con la messa a fuoco con la fotocamera.
Ho settato la messa a fuoco come autofocus. Andando a scattare una foto però il quadratino al centro (quello per la messa a fuoco di un punto) durante lo scatto diventa rosso e la foto mi viene totalmente sfocata.
Se invece tocco con il dito sullo schermo prima dello scatto (metto a fuoco manualmente un punto) il quadratino diventa verde e la foto viene ben fatta.
Fotocamera lenta all'avvio
Ogni tanto quando avvio la fotocamera il layout dello schermo della fotocamera parte prontamente ed è reattivo se ruoto il telefono ma l'immagine può arrivare anche dopo più di 30 secondi. Se esco da questa modalità ci vuole circa 10 secondi ma senza impallamenti.
L'unico rimedio è il riavvio fino a quando, magari poi dopo 2 settimane, il problema si ripresenta... Telefono è stock non rootato e la fotocamera non ha personalizzazioni.
Succede anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio S2 Plus
Problema fotocamera stock
Ciao ragazzi ho un problema col cell della mia ragazza. Lei ha il firmware stock senza root comprato da poco ma già inizia ad avere un fastidioso difetto in pratica all avvio della fotocamera rimane lo schermo nero senza che escano i tasti e a volte rimane così anche per un minuto. Capita anche voi? Consigli?
Registrazione video in full HD poco nitida
In questi giorni sto facendo delle prove con la videocamera dell' s2 plus ed ho notato che i video risultano più nitidi in HD cioé 1280x720 che in full HD cioé 1920x1080, senza considerare che in full HD non disponi dello zoom.
Ora la cosa mi sembra alquanto strana, poché l'esperieza mi insegna che a maggior risoluzione si deve avere maggiore definizione.
Deduco quindi che in questo device il full HD sia ottenuto con qualche strana interpolazione attraverso il software più che dall'ottica della fotocamera.
problema comandi vocali fotocamera
non riesco a scattare una foto con il comando vocale ed è scomparsa anche la dicitura "puoi scattare una foto con i comandi vocali scatta, cattura, sorriso" e il simbolo del microfono.
qualcuno di voi mi può dare delle indicazioni?
ciao a tutti.
Sfarfallio fotocamera S2 Plus
Ciao ragazzi vorrei sapere se questa cosa è normale :). Oggi ho avviato la fotocamera del mio S2 Plus ed ho notato uno sfarfallio, tipo dei flash continui, premetto che ero vicino alla finestra, forse mi è successo perchè ero troppo vicino alla luce del sole? Ora che sto in una stanza con la luce spenta questo problema non si presenta, ma non si presenta nemmeno quando sto in una stanza illuminata, credo sia dovuto alla luce del sole. E normale?
È possibile avere una fotocamera fruibile?
Ciao sfortunati utenti di s2 plus. Vi scrivo per conto della mia ragazza, che rientra nella vostra schiera ed è piuttosto incazzata con Samsung. Cioè, più che incazzata delusa, in quanto far pagare 300 euro per un dispositivo e renderlo inutilizzabile con gli aggiornamenti è davvero prendere in giro gli acquirenti. Se non altro forse adesso lo capiranno, visto i problemi finanziari che l' hanno colpita.
Ma al di là delle urla fini a sé stesse, volevo chiedervi come voi avete risolto il problema del black screen of death che si presenta con la rom stock 4.2.2. Certamente, flashando una rom aosp eccetera, ma il problema è che finora non ne abbiamo trovate di stabili (di solito vi è un crash diffuso di applicazioni, oppure la batteria non dura niente ecc, i soliti problemi insomma) e comunque rimane il problema (fondamentale per una ragazza) che la fotocamera perde vistosamente di qualità. La soluzione ottimale sarebbe dunque tornare su rom stock ma evitare il bsod: abbiamo provato la exslim, una rom stock modificata, ma il problema rimane, e tale rom non riceve i promessi aggiornamenti da giugno. Dunque vi chiedo: come avete risolto questo impasse? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Foto camera galleria cancellata per sbaglio
ragazzi la mia ragazza per errore invece di eliminare una foto ha eliminato tutte le foto della fotocamera, c'è un modo per recuperarle?è importante grazie, ah non ha una micro sd nel cellulare