CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Thread Problemi Fotocamera Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Xiaomi mi A1 4/64

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Thread Problemi Fotocamera Galaxy S2PLUS

    Ciao ragazzi.
    Ho un s2 plus che mi dà dei problemi con la messa a fuoco con la fotocamera.
    Ho settato la messa a fuoco come autofocus. Andando a scattare una foto però il quadratino al centro (quello per la messa a fuoco di un punto) durante lo scatto diventa rosso e la foto mi viene totalmente sfocata.
    Se invece tocco con il dito sullo schermo prima dello scatto (metto a fuoco manualmente un punto) il quadratino diventa verde e la foto viene ben fatta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho un s2 plus che mi dà dei problemi con la messa a fuoco con la fotocamera.
    Ho settato la messa a fuoco come autofocus. Andando a scattare una foto però il quadratino al centro (quello per la messa a fuoco di un punto) durante lo scatto diventa rosso e la foto mi viene totalmente sfocata.
    Se invece tocco con il dito sullo schermo prima dello scatto (metto a fuoco manualmente un punto) il quadratino diventa verde e la foto viene ben fatta.
    Se mon mi sto confondendo, la messa a fuoco dell's2 non e come quella dell's3 che la messa a fuoco e automatica per ogni movimento che fai. Io ho avuto per un anno l's2 e ho sempre pigiato prima con il dito prima di fare una foto appunto perche scattando direttamente non avveniva bn la messa a fuoco.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tattare1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Ho un s2 plus che mi dà dei problemi con la messa a fuoco con la fotocamera.
    Ho settato la messa a fuoco come autofocus. Andando a scattare una foto però il quadratino al centro (quello per la messa a fuoco di un punto) durante lo scatto diventa rosso e la foto mi viene totalmente sfocata.
    Se invece tocco con il dito sullo schermo prima dello scatto (metto a fuoco manualmente un punto) il quadratino diventa verde e la foto viene ben fatta.
    se vuoi il punta-e-scatta, sappi che S2 non ce l'ha, mette a fuoco da solo, la messa a fuoco che intendi tu è quella manuale, per far venire le foto non sfocate devi star molto fermo e giocare un minimo con le impostazioni e dovresti riuscire a mettere a fuoco, questa è una delle cose che non hanno corretto tra S2 e S2 plus

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ogni tanto quando avvio la fotocamera il layout dello schermo della fotocamera parte prontamente ed è reattivo se ruoto il telefono ma l'immagine può arrivare anche dopo più di 30 secondi. Se esco da questa modalità ci vuole circa 10 secondi ma senza impallamenti.
    L'unico rimedio è il riavvio fino a quando, magari poi dopo 2 settimane, il problema si ripresenta... Telefono è stock non rootato e la fotocamera non ha personalizzazioni.
    Succede anche a qualcun'altro?
    Inviato dal mio S2 Plus

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me come mai quando apro la fotocamera,in basso appare:'' è possibile scattare foto pronunciando cheese,scatta,cattura ecc...'',ma non esiste (per quanto abbia potuto scovare nelle impostazioni) un modo per attivare questo metodo di cattura..premetto che in modalità foto appare anche l'icona microfono.
    grazie in anticipo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Veramente nessuno sa di cosa sto parlando?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema col cell della mia ragazza. Lei ha il firmware stock senza root comprato da poco ma già inizia ad avere un fastidioso difetto in pratica all avvio della fotocamera rimane lo schermo nero senza che escano i tasti e a volte rimane così anche per un minuto. Capita anche voi? Consigli?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io ho avuto il tuo stesso problema ma con la 4.2.2 non mi si è più presentato.
    Avevo già scritto un post a riguardo ma nessuno mi aveva risposto. (fotocamera lenta all'avvio postato verso la metà di ottobre)
    Probabilmente qualche app creava conflitto, mi bastava riavviare o svuotare la RAM e tutto ritornava a funzionare normalmente.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Quindi dopo aver aggiornato non ti si è ripresentato questo problema ma te dici che conviene aggiornare perché avevo letto che dopo l aggiornamento il cell non è più reattivo come prima.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    non AGGIORNARE , fai un wipe cache da recovery
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy