salve a tutti, come si fà a far attivare il mic nella fotocamera?
La mia necessità è di far foto utilizzando comando vocale.
Grazie 1000
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, come si fà a far attivare il mic nella fotocamera?
La mia necessità è di far foto utilizzando comando vocale.
Grazie 1000
Fatto tutto. Installata deodex. Installato titanium backup. Eliminato dropbox nativo. Reinstallato dropbox aggiornato. Niente da fare, il cell non si collega ne a dropbox e nemmeno a facebook.
Naviga su internet in tutte le pagine, ma guardacaso le pagine di dropbox e di facebook non le apre. MISTERI DELLA FEDE ELETTRONICA..............
- - merge - -
Fatto tutto. Installata deodex. Installato titanium backup. Eliminato dropbox nativo. Reinstallato dropbox aggiornato. Niente da fare, il cell non si collega ne a dropbox e nemmeno a facebook.
Naviga su internet in tutte le pagine, ma guardacaso le pagine di dropbox e di facebook non le apre. MISTERI DELLA FEDE ELETTRONICA..............
Disinstalla dropbox da Gestione Applicazioni della rom,ma prima tappa su "cancella dati".Poi reinstallalo.
già fatto. niente da fare. nemmeno facebook
qualche aiuto ??? Possibile sia un difetto hardware ????
Se ho capito bene non riesci ad andare su dropbox e facebook quando sei connesso in wi-fi,mentre suppongo che altri pc/cellulari che utilizzano la stessa connessione wi-fi accedono tranquillamente.Hai provato se puoi accedere con connessione dati e anche da un'altro hot spot wi-fi?
Mai sentito che la stringa in Build.prob faccia andare meglio il gioco.