CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 200 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Mi sai linkare una discussione dove riesco a capire bene come ottenere, e se serve togliere, il root e i vantaggi? Grazie

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378542


    o....


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327216
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Edmure (10-10-14)

  3.  
  4. #1442
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Elimina wakelock e se ce l'hai load monito e prova a ripristinare il deep sleep facendo così:

    -attiva la modalità aereo
    -spegni completamente il cellulare
    -togli la batteria e rimettila dopo 15/20 secondi

    Per verificare che tutto sia andato a buon fine:

    -scarica CPU SPY:


    https://play.google.com/store/apps/d...D-TmyQPLpILwCg

    -Disattivare tutte le connessioni
    -Aprire l’app precedentemente scaricata
    -Cliccare il tasto/softkey menù e scegliere “reset timers”
    -Uscire dall’app e chiudere tutti i processi tramite l’apposito tasto/softkey multitasking
    -Aspettare 20-25min senza attivare minimamente il device
    -sbloccare il device e aprire cpu spy verificando di avere una schermata più o meno così:
    Cpu spy ce l'avevo già ed il deep sleep è attivo, devo vedere se cancellando completamente load monitor e disabilitando il wake lock non mi si spegne improvvisamente. Per ora ho provato a far partire load monitor disabilitando il wake lock, sembra che consumi molto meno rispetto a quando era attivo... al momento non si è ancora spento improvvisamente. Se sperando continua a funzionare tutto bene provo anche a disinstallare load monitor.

  5. #1443
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuskyBit Visualizza il messaggio
    Cpu spy ce l'avevo già ed il deep sleep è attivo, devo vedere se cancellando completamente load monitor e disabilitando il wake lock non mi si spegne improvvisamente. Per ora ho provato a far partire load monitor disabilitando il wake lock, sembra che consumi molto meno rispetto a quando era attivo... al momento non si è ancora spento improvvisamente. Se sperando continua a funzionare tutto bene provo anche a disinstallare load monitor.
    Non serve avere sia wakelock che load monitor ne basta una sennò cosnumi ancora di più
    (i thanks non mi fanno schifo)

  6. #1444
    Androidiano L'avatar di HuskyBit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Honor 6x, S2 Plus, N82

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrux Visualizza il messaggio
    Non serve avere sia wakelock che load monitor ne basta una sennò cosnumi ancora di più
    No intendevo dire che ho load monitor e dalle opzioni di questa app ho disabilitato il wake lock togliendo la spunta nella casella.

  7. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho da poco regalato a mia moglie uno S2 Plus, versione Android 4.2.2 Jelly Bean.
    Ne saremmo tutti e due pienamente soddisfatti, se non si presentasse un consumo di batteria eccessivo da parte di Google Play Service, arriva addirittura fino al 97%.
    Ho cercato sul Forum ma ho trovato post un pò vecchi, sembra che il problema almeno per molti sia stato risolto.
    Seguento indicazioni trovate in rete, ho messo il telefono in modalità aereo, spento, tolta la batteria per alcuni minuti, reinserita batteria, acceso il telefono e per un pò la durata della batteria è stata eccellente, ovviamente complice il basso utilizzo che ne fa mia moglie, ma dopo alcuni giorni il problema è ricomparso.
    Se avete dei consigli per ovviare a questo inconvemiente, fareste cosa molto gradita nel rispondermi, in caso di eventuali disinstallazioni, possibilmente mi servirebbe una descrizione delle operazioni da eseguire, a causa delle mie modeste capacità per svolgere determinate operazioni.
    Ringrazio tutti gli utenti, un saluto.

    Francesco

  8. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema col mio Samsung S2plus, non riesco in alcun modo a farlo riconoscere dal mio Mac con os Lion. Ho provato anche con Anfroid file Transfer, ma la finestra che appare quando lo connetto con usb dice "Impossibile coollegarsi al dispositivo. Prova a ricollegare o a riavviare il dispositivo", se lo faccio mi ridà sempre lo stesso messaggio. Avevo in precedenza installato Kies, che però funziona male in genere e in particolare era incompatibile con l'S2plus, quindi l'ho disinstallato. In rete non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho bisogno di accedere dal Mac alla memoria sia interna che esterna dello smartphone, potete aiutarmi a trovare una soluzione? Grazie.

  9. #1447
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melquiades1961 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema col mio Samsung S2plus, non riesco in alcun modo a farlo riconoscere dal mio Mac con os Lion.
    Se ti serve vedere o trasefrire file ma anche tanto altro prova ad usare questo

    https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it

    Si tratta di un software il cui obiettivo è quello di interfacciare il device con il browser. In altre parole, AirDroid permette di controllare il telefono (o il tablet) tramite software per la navigazione come Chrome, Firefox, Opera, Safari o Internet Explorer. Basta scrivere l’indirizzo web.airdroid.com all’interno del browser e digitare il codice alfanumerico mostrato dall’applicazione.

    P.S.
    Entrambi devono essere collegati alla stessa rete wi-fi
    Ultima modifica di startac; 11-10-14 alle 12:39

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    melquiades1961 (17-10-14)

  11. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io avevo visto un video su youtube dove c'era un un utente che lo sbloccava in questa maniera.

    Ma il tuo tasto home era completamente bloccato? Il CRC dovrebbe andare anche bene?

    In garanzia qualcuno invece lo ha portato per questo problema? Cosa fanno?

  12. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..ho un problema con il mio s2 plus...quando ricevo le foto da qualcuno sia con il bluetooth che con viber e con whatsapp i colori e la luminosita della foto sono sempre piu scuri dell'originale...mi sapete dire cosa si può fare e perchè fà cosi?
    grazie in anticipo a chi mi aiuta..
    Ultima modifica di Varioflex; 12-10-14 alle 10:34

  13. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da poco regalato a mia moglie uno S2 Plus, versione Android 4.2.2 Jelly Bean.
    Ne saremmo tutti e due pienamente soddisfatti, se non si presentasse un consumo di batteria eccessivo da parte di Google Play Service, arriva addirittura fino al 97%.
    Ho cercato sul Forum ma ho trovato post un pò vecchi, sembra che il problema almeno per molti sia stato risolto.
    Seguento indicazioni trovate in rete, ho messo il telefono in modalità aereo, spento, tolta la batteria per alcuni minuti, reinserita batteria, acceso il telefono e per un pò la durata della batteria è stata eccellente, ovviamente complice il basso utilizzo che ne fa mia moglie, ma dopo alcuni giorni il problema è ricomparso.
    Se avete dei consigli per ovviare a questo inconvemiente, fareste cosa molto gradita nel rispondermi, in caso di eventuali disinstallazioni, possibilmente mi servirebbe una descrizione delle operazioni da eseguire, a causa delle mie modeste capacità per svolgere determinate operazioni.
    Ringrazio tutti gli utenti, un saluto.

    Francesco
    Ciao Francesco.
    Se il telefono è rootato puoi seguire questa guida per disattivare alcuni servizi di Google Play Services.
    https://www.androidiani.com/forum/ga...gt-i9105p.html
    A me ha giovato, è migliorata notevolmente la durata della batteria e la reattività in generale...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato blacksabbath per il post:

    Franz60 (13-10-14)

Pagina 145 di 200 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy