Esatto. Utilizzo solo il wifi che ho in casa. Con il PC tutto ok, con iphone e ipad tutto ok. Con questo samsung S2 nada. Non saprei dove poter provare un altro hot spot wifi...
Provo con connessione dati e ti faccio sapere. grazie per il momento
Esatto. Utilizzo solo il wifi che ho in casa. Con il PC tutto ok, con iphone e ipad tutto ok. Con questo samsung S2 nada. Non saprei dove poter provare un altro hot spot wifi...
Provo con connessione dati e ti faccio sapere. grazie per il momento
Ultima modifica di nencio72; 27-03-14 alle 16:11
Hai per caso Telecom come gestore e router Alice?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
No clouditalia communication. Nemmeno mi entra nell'applicazione della banca fineco
Ora lo ripristino alla fabbrica e vediamo.
Penso che sia un problema con i dns del tuo gestore.Se non hai ancora provato a connetterti senza utilizzare il wi-fi,fai questa prova.
Eventualmente cerca su google una guida su come cambiare i dns su android.Ce ne sono tantissime.C'è anche un app che lo fa,ma sembra che non vada con android 4.3
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao ragazzi,
ho un Samsung Galaxy S2 Plus. Vi ho collegato un auricolare bluetooth perchè quando sono in auto mi faceva comodo avere le stesse funzionalità che avevo sul mio vecchio nokia N78. Infatti prima, sul vecchio cellulare tenendo premuto l'auricolare mi bastava pronunciare il nome di una persona in rubrica e effettuavo la chiamata. Quando faccio questa cosa sul mio Samsung Galaxy S2 Plus mi dice attivare la connessione. A casa ho attivato il wi-fi ed in effetti così funziona. Ma quando sono in auto non ho internet. Come posso utilizzare la chiamata vocale senza internet?
Grazie in anticipo
Ciao ciao
Ciao, si può impostare il segno di sblocco in modo che copra tutto lo schermo? Adesso, il quadrato con i 9 punti è cosi piccolo da farmi sbagliare segno ogni volta.![]()
Nessuno mi rirsce ad aiutare?
non credo sia possibile, con il vecchio firmware era grande ma con l'ultimo aggiornamento lo hanno rimpicciolito mi dispiace