Visualizzazione stampabile
-
Hai il caricabatterie e la batteria originale fornita dalla samsung?hai eseguito l'underlock o l'overlock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leone49
@Francesco2386 Io ho aggiornato domenica scorsa il mio S2 Plus alla versione Android 4.2.2., e il giorno successivo ho già avuto il mio primo "Sleep Of Death", cioè quello che tu descrivi, all'improvviso il cellulare si spegne da solo quando è in standby, non si riaccende normalmente premendo il tasto laterale di accensione/spegnimento e si deve staccare e riattaccare la batteria per "resuscitarlo"! Io ho risolto (almeno finora non si è più verificato, speriamo continui così!) grazie ad un'Applicazione consigliata qui sul forum, cioè l'App "Load Monitor", scaricata gratuitamente dal Play Store. Dopo averla installata, clicca su Preferences, e qui metti il segno di spunta su Add Notification, Auto start e Wake lock. Serve a non far spegnere il cell. quando è in standby. Provala che funziona! ;)
ciao! ah ok ok :)
e questa app controlla l'andazzo della batteria e cosa eventualmente consuma?
quindi è una cosa che ha fatto anche a te -.-
Quote:
astrux
Hai il caricabatterie e la batteria originale fornita dalla samsung?hai eseguito l'underlock o l'overlock?
sisi.. il telefono ha solo 20 giorni,non ho il root...
-
Capita anche a me e quando lo riaccendi è in modalità provvisoria o no?
-
-
Quote:
marchino90
Ho provato con il bluetooh ma mi invia una solo foto alla volta ed nn è molto pratico inviare 500 foto...con il wifi come si fa??grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Scarica airdroid, lo apri e segui le istruzioni
Praticamente vedrai il contenuto delle memorie sul PC, tutto tramite rete WIFI (dovete solo essere collegati entrambi i terminali sulla stessa linea), e dalle cartelle esporterai ciò che vuoi, anche tutte e 500 foto in un solo colpo
È ovviamente un po più lento del cavetto, ma funziona perfettamente
-
Quote:
leone49
@Francesco2386 Io ho aggiornato domenica scorsa il mio S2 Plus alla versione Android 4.2.2., e il giorno successivo ho già avuto il mio primo "Sleep Of Death", cioè quello che tu descrivi, all'improvviso il cellulare si spegne da solo quando è in standby, non si riaccende normalmente premendo il tasto laterale di accensione/spegnimento e si deve staccare e riattaccare la batteria per "resuscitarlo"! Io ho risolto (almeno finora non si è più verificato, speriamo continui così!) grazie ad un'Applicazione consigliata qui sul forum, cioè l'App "Load Monitor", scaricata gratuitamente dal Play Store. Dopo averla installata, clicca su Preferences, e qui metti il segno di spunta su Add Notification, Auto start e Wake lock. Serve a non far spegnere il cell. quando è in standby. Provala che funziona! ;)
Sullo store però ci sonp solo 160dw da parte degli utenti. Mi posso fidare? :)
Quote:
astrux
Capita anche a me e quando lo riaccendi è in modalità provvisoria o no?
No quando lo riaccendo è in modalità normale... esiste anche la modalità provvisoria? O.o
Quote:
astrux
Hai la 4.1.2 o la 4.2.2?
Ho la 4.2.2
-
Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per quake sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
[QUOTE=Francesco2386;5497598]Sullo store però ci sono solo 160dw da parte degli utenti. Mi posso fidare? :)
Scusa cosa sono 160dw? Non ho capito!
-
[QUOTE=marchino90;5497627] Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per qualke sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
@marchino90 a me è capitato solo una volta (perchè, come ho già detto, subito dopo quell'episodio ho installato l'App "Load Monitor") e premendo il tasto di accensione/spegnimento, anche per molto tempo, non dava segni di vita! L'unico modo di "resuscitarlo" è stato quello di staccare e riattaccare la batteria!
-
Quote:
marchino90
Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per quake sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ah ok ok anche a te lo ha fatto quindi???
[QUOTE=leone49;5497743]
Quote:
Francesco2386
Sullo store però ci sono solo 160dw da parte degli utenti. Mi posso fidare? :)
Scusa cosa sono 160dw? Non ho capito!
Intendo lo hanno scaricato solo on 160 persone ....
Mi spieghi di preciso cosa fa questa app?