Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema con il mio s2 plus. Ho difficoltà a connettermi via tethring o meglio mi fa connettere ma dopo una cinquina di minuti esce un triangolo giallo con un punto esclamativo nero sulle tacche della connessione del pc in basso a destra. Clicco su disconnetti e poi mi riconnetto ma dopo qualche minuto cade di nuovo la connessione. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pabo
Salve, ho un problema con il mio s2 plus. Ho difficoltà a connettermi via tethring o meglio mi fa connettere ma dopo una cinquina di minuti esce un triangolo giallo con un punto esclamativo nero sulle tacche della connessione del pc in basso a destra. Clicco su disconnetti e poi mi riconnetto ma dopo qualche minuto cade di nuovo la connessione. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Non vorrei sia impostatoun timer di tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francesco2386
[quote name="Pabo" post=5657746]Salve, ho un problema con il mio s2 plus. Ho difficoltà a connettermi via tethring o meglio mi fa connettere ma dopo una cinquina di minuti esce un triangolo giallo con un punto esclamativo nero sulle tacche della connessione del pc in basso a destra. Clicco su disconnetti e poi mi riconnetto ma dopo qualche minuto cade di nuovo la connessione. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Non vorrei sia impostatoun timer di tempo[/QUOTE]
E se così fosse? Come dovrei procedere?
-
Headphone
Salve una domanda che puo sembrare stupida!!
ogni volta che accendo il mio galaxy s2 plus in basso oltre alla scritta risparmio energetico attivo appare la scritta headphone disconnected è normale??
-
Hai qualche programma di risparmio energetico?
Oppure un task killer?
O anche un antivirus
Questo messaggio esce in coincidenza con qualche installazione recente?
-
si ho messo un risparmio energetico, una app, ma che centrano gli headphone disconnected? adesso è cancellata nache quella
-
io con lo stesso android non ho questo problema...ho provato con grafica massima.
-
Salve ho un problema con la SwiftKey sul mio s2 plus, ultimamente quando vado a scrivere un wazzup o una qualsiasi cosa, mi scompare e non appare nulla, nemmeno la tastiera Samsung... Come posso risolvere?
-
Pabo non sono esperto in tal senso.. impotizzavo....
-
prova a disinstallare la SwiftKey e vedi se la stok funziona. se così fosse reinstalla la SwiftKey e prova! hai il root?
Inviato dal mio GT-I9105P