non mi sembra brandizzato , comunque:
ap I9105PXXUBNB1
cp I9105PXXUBNC1
csc I9105PITVBNC1
Visualizzazione stampabile
non mi sembra brandizzato , comunque:
ap I9105PXXUBNB1
cp I9105PXXUBNC1
csc I9105PITVBNC1
ok...è un NO BRAND
......controlla se risulta bloccato l'IMEI qui:
International Numbering Plans, © 2001-2014
Controllato e mi dice very likely... non so cosa pensare.. provo a riflashare il firmware ?
Senti. .. Prima controlliamo se la provenienza è ok...
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni...
Senza collegare il telefono.
E riporta i dati!
;)
Provato a fare un full wipe?
(Perdi i dati .... quindi FAI UN BACKUP!!!)
1) Spegnere il dispositivo;
2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3)Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET e diamo ok con tasto POWER
6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
si ho provato ma niente.. comunque la cosa che mi fa pensare al codice imei bloccato è che i dati vanno ( cioè sta l'hspa attivo ) ma se chiamo mi dice non registrato sulla rete e se vado su google con i dati della sim posso andare, posso navigare ma niente chiamate e sms ...
Comunque quando provo con kies a seguire la guida che mi dici , appare il messaggio : L'S/N INSERITO NON è CORRETTO
... controllalo meglio.
S/N lo trovi nel vano batteria insieme all'IMEI ...
;)
E rifai la procedura che ti ho detto con Kies...
ho fatto la procedura, questi sono i risultatiAllegato 112119
Non si legge nulla (almeno da cellulare)
Scrivili per cortesia.
;)
EDIT:
....e ora che ho controllato....
neppure da PC
;)
Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere con il mio Samsung Galaxy S2 Plus con ROM di fabbrica aggiornata all'ultimo rilascio (4.1.2).
Quando lo collego come dispositivo multimediale riesco, come sempre, a visualizzare i file di memoria interna ed SD.
Quando però provo a spostare un file sul dispositivo mi trovo davanti l'errore:
"Impossibile copiare XXX. Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
con le scelte Ignora o Annulla.
La cosa strana è che se invece provo a creare una cartella l'operazione funziona.
Il PC ha Windows XP con SP3, ho riavviato macchina e terminale innumerevoli volte. Ho provato anche a cambiare cavetto, ma non è quello. Ho anche disinstallato e reinstallato Kies e i driver del dispositivo, benché non dovrebbe essere influente.
Su Google non sono riuscito a trovare una risposta precisa a questo problema che mi sembra pure molto comune. In giro suggeriscono spesso di resettare il terminale alle impostazioni di fabbrica, ma vorrei provare a risolvere l'intoppo evitando questo passo.
Idee?
Allegato 112219
Discussione spostata in sezione s2 plus