Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
...ma cosa c'entrano gli aggiornamenti? rotfl
Hawey ha quella possibilità perché di fatto ha pochissima memoria interna.
Su device con una buona memoria interna... questo non viene chiesto.
Nativamente whatsapp salva tutto in interna. ....
E poi....per portare un esempio.......basta creare cartelle in sd, VIDEO whatsapp e FOTO whatsapp (una volta ...ed è per sempre)...e poi quello che arriva nella cartella nativa......lo si sposta in quelle create (roba da 5 secondi)
...bastano...poche tappate
;)
eheh non so mavedendo 2 versioni di android diverse una con e l'altra successiva senza la domanda te la fai!:D
non sapevo che cambiasse in base al modello del telefono, ma tutti i telefoni con 4gb di mem interna hanno questa voce quindi?? tutti quelli di fascia bassa-mediobassa?? o solo quelli cinesi ? per il prezzo dell'hawey ci sono concorrenti che offrono molto meno nei loro telefoni
certo che lasciare quella voce non farebbe poi tanto male non trovi? o forse quella dell'hawey è una versione di android moddata cinese?:p
lo so è semplice spostare successivamente come dici pero' è piu comodo averlo già impostato di suo soprattutto quando sono molti file in app diverse:-$
-
Ciao, ho comprato da poco questo smartphone e mi ci trovo molto bene, l unica cosa che non mi piace é il fatto che il browser stock quando faccio lo zoom sulla pagina non la ridimensiona. con uno altro smartphone che ho che é di fascia più bassa (vodafone smart mini) mi ridimensiona tranquillamente le pagine. Mi sembra strano che uno smartphone come l's2 non abbia questa funzione di default. C'é un modo per abilitare la funzione di ridimensionamento pagine con il browser di stock? Non mi dite di cambiare browser perché a mio avviso quello di stock é il migliore. :) grazie
-
Quote:
HuskyBit
Ciao, ho comprato da poco questo smartphone e mi ci trovo molto bene, l unica cosa che non mi piace é il fatto che il browser stock quando faccio lo zoom sulla pagina non la ridimensiona. con uno altro smartphone che ho che é di fascia più bassa (vodafone smart mini) mi ridimensiona tranquillamente le pagine. Mi sembra strano che uno smartphone come l's2 non abbia questa funzione di default. C'é un modo per abilitare la funzione di ridimensionamento pagine con il browser di stock? Non mi dite di cambiare browser perché a mio avviso quello di stock é il migliore. :) grazie
nelle impostazini in avanzate c'è adattamento pagine web allo schermo ma non so se sia pertinente alla tua richiesta
in aggiunta vorrei sapere
1-come si fa a farlo andare all'avvio alla home page preimpostata invece di andare all'ultima pagina visitata, non c'è neanche un tasto home
2-quando vado su youtube o play store o gmail il tasto in alto a sinistra (quello con le tre lineette orizzontali) sembra esser tagliato è un'impressione mia o è proprio cosi' o è il browser??
3-l'accelerometro è lento quando ruoto il telefono e a volte non ne vuole proprio sapere di ruotare si puo' fare niente??
grazie;)
-
Quote:
soria
nelle impostazini in avanzate c'è adattamento pagine web allo schermo ma non so se sia pertinente alla tua richiesta
1-come si fa a farlo andare all'avvio alla home page preimpostata invece di andare all'ultima pagina visitata, non c'è neanche un tasto home
2-quando vado su youtube o play store o gmail il tasto in alto a sinistra (quello con le tre lineette orizzontali) sembra esser tagliato è un'impressione mia o è proprio cosi' o è il browser??
Ho provato come dici tu peró non mi ridimensiona il testo della pagina quando zoommo. É una funzionalità troppo comoda che avevo su l'altro telefono e non riesco a far a meno :(
2. Anche a me si vedono le tre linee attaccate al bordo sinistro della pagina di YouTube. Mentre su Google play le linee sono intere mentre la pagina sembra decentrata sul lato sinistro.
-
non ho capito bene, se zoommi non ti ingrandisce il testo o non te lo adatta allo schermo costringendoti ad andare a destra e sinistra??
2- sembrano tagliate quelle tre linee ma forse, probabilmente, sono proprio cosi' e la pagina è correttamente adattata e non tagliata sulla sinistra, certo che la prima impressione che ho avuto è che fossero tagliate e non impaginate correttamente.
sugli altri punti 1 e 3 puoi dirmi niente? ;)
-
Quote:
soria
non ho capito bene, se zoommi non ti ingrandisce il testo o non te lo adatta allo schermo costringendoti ad andare a destra e sinistra??
Se zoommo il testo esce fuori dallo schermo costringendomi ad andare a destra e sinistra. Io invece vorrei che se zoomo il testo venga adattato allo schermo e non esca fuori dalla schermata.
-
Scusate qualcuno sa se eliminando la dumpstate/logcat si perde qualche file,messaggi,dati di applicazioni,account,ecc.?
Oppure eliminandola non si perde niente di tutto ciò?
-
Quote:
soria
3-l'accelerometro è lento quando ruoto il telefono e a volte non ne vuole proprio sapere di ruotare si puo' fare niente??
grazie;)
1) da browser fai...soft touch sinistro-impostazioni-generale-imposta pagina iniziale-Altri-e metti ciò che ti interessa
2) normale...direi
3) non credo. ..
-
Quote:
Varioflex
1) da browser fai...soft touch sinistro-impostazioni-generale-imposta pagina iniziale-Altri-e metti ciò che ti interessa
2) normale...direi
3) non credo. ..
1- ho già impostato la pag. iniziale ma mi accede sempre dall'ultima pagina visitata. devo fare per forza soft touch destro fino a ritornare sulla pagina predefinita che ho impostato(quando navighi consuctivamente per parecchi siti fare sempre indietro è una rottura) per farlo accedere al successivo avvio da quella pagina altrimenti se faccio tasto home e riapro il browser riparte dall'ultima visitata
-
Quindi se fai il percorso che ti ho indicato.... trovi alla voce "imposta pagina iniziale" quella che vuoi tu?
Mi pare di si.
Dimmi due cose. ..
1) Che numero hai (dove ti indico in screenshot) quando apri il browser?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/edamytyq.jpg
2) Sei certo che anche per il browser, dopo aver navigato per una ricerca, tappi su soft touch destro fino ad arrivare alla pagina iniziale per poter uscire?
(devi farlo SEMPRE. .. altrimenti è normale che il browser ti si apra nell'ultima pagina visitata)