Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
eheh non so mavedendo 2 versioni di android diverse una con e l'altra successiva senza la domanda te la fai!:D
non sapevo che cambiasse in base al modello del telefono, ma tutti i telefoni con 4gb di mem interna hanno questa voce quindi?? tutti quelli di fascia bassa-mediobassa?? o solo quelli cinesi ? per il prezzo dell'hawey ci sono concorrenti che offrono molto meno nei loro telefoni
certo che lasciare quella voce non farebbe poi tanto male non trovi? o forse quella dell'hawey è una versione di android moddata cinese?:p
lo so è semplice spostare successivamente come dici pero' è piu comodo averlo già impostato di suo soprattutto quando sono molti file in app diverse:-$
Non capisco.....
La voce STORAGE c'è. ...
Ma questo è un altro paio di maniche....
Io ti dico che non si può impostare whatsapp (di cui si stava parlando) in modo che le cartelle di VIDEO, FOTO e REGISTRAZIONI AUDIO vadano in memoria esterna.
Di defaul vengono caricati in interna.
;)
Quote:
majorzero
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio........ho un s2 plus con nfc e la batteria è da 1660 mAh e da un po' vorrei comprare una power bank per poterlo ricaricare anche in giro in caso ve ne fosse bisogno.
Girando un poco per i classici negozi come trony ne ho visti di vario tipo e qui mi sorge il dubbio atroce e fondamentale: con che potenza prenderlo?
Temo infatti di rovinare la batteria prendendone uno troppo potente, ad esempio con uno da 2200mAh.........tale valore è indicativo solo della capacità o influisce anche sull'output che invia attraverso l'usb al telefono? (Sulle confezioni non ho trovato info sull'output usb...)
Ho pensato che generasse un valore standard per tutti i modelli a prescindefe dalla capacità ma nel dubbio, prima di bruciare la batteria, mi rimetto ai consigli di chi ne sa più di me, in particolare se qualcuno ne usa già...........
Il fatto che sia 2200 mha è la capacità di "accumulo" di carica. ...potrebbe essere anche di 6000/10000/15000 (e ci fai più cariche)
Sarebbe opportuno sapere in output...cosa fa.
Se quello che ti interessa è consigliato anche per S2 plus... dovresti essere tranquillo. ..ma se è specificato è meglio.
Chessò.... magari c'è scritto. ..:
uscita 5 V a 700 mA ....oppure 800....
Nel caso del S2 plus non salirei ulteriormente per preservare la batteria. ..
;)
-
salve a tutti ho preso pochi giorni fa l's2 plus... vorrei aumentare il volume durante le chiamate... ora è al massimo grazie all'uso del tasto laterale sinistro, ma ho scoperto che tramite una scorciatoia di sequenza di numeri inseriti nella testiera è possibile sbloccarlo ed aumentare notevolmente...lpoiché credo sia stato messo un tetto...
attendo fiducioso grazie
-
Si...è vero.
Ma se non erro per poter apportare quella modifica servono i permessi di root....
...e poi...occhio a non esagerare (con quella funzione)...
perché il rischio di rovinare le casse non è remoto! ;)
-
quindi tutti i codici che ci sono online sono riservati a chi ha i permessi di root?????
-
No.
Ma quello che chiedi tu.......si
;)
-
Quote:
Varioflex
Non capisco.....
La voce STORAGE c'è. ...
Ma questo è un altro paio di maniche....
Io ti dico che non si può impostare whatsapp (di cui si stava parlando) in modo che le cartelle di VIDEO, FOTO e REGISTRAZIONI AUDIO vadano in memoria esterna.
Di defaul vengono caricati in interna.
;)
dov'è la voce storage dimmi come arrivarci:o
non intendevo parlare solo di wup ma di tutti i file che si ricevono/scaricano anche tramite bluetooth o wifi, la voce non c'è.
tu ti riferisci alla voce "scheda di memoria sd" quando si usa la fotocamera e questa si c'è;)
ad ogni modo tutto il discorso nasceva perchè su altri smartphone la voce c'è e si puo' salvare tutto su sd.
in realtà io intendevo dire che mi interessava saperne di piu' riguardo a questo discorso ma mi rendo conto che è un pochino OT sorry:p
magari se vuoi via pm grazie ;)
Quote:
non sapevo che cambiasse in base al modello del telefono, ma tutti i telefoni con 4gb di mem interna hanno questa voce quindi?? tutti quelli di fascia bassa-mediobassa?? o solo quelli cinesi ? per il prezzo dell'hawey ci sono concorrenti che offrono molto meno nei loro telefoni
certo che lasciare quella voce non farebbe poi tanto male non trovi? o forse quella dell'hawey è una versione di android moddata cinese?
-
Sulla dimensione non so dirti
Per la cartella, devi aprire la memoria interessata e selezionare la cartella che vuoi e lì copiare il file
Ovviamente da PC
-
ok grazie. ma si puo' cambiare il percorso nella finestra airdroid sul pc con il nuovo percorso predefinito mio?
cioè invece di -Carica su SD-AIRDROID-UPLOAD- si puo' mettere predefinito un altro percorso senza dover sfogliare cartelle ?
-
c'è un modo piu semplice per fare lo screenshot della schermata? anzichè fare home+power
-
Quote:
soria
c'è un modo piu semplice per fare lo screenshot della schermata? anzichè fare home+power
prova con questo :) https://play.google.com/store/apps/d...screenshoteasy
Inviato dal mio GT-I9105P