Salve, a me si blocca al 99 % del download e da errore... il problema è che ho ripetuto diverse volte l'operazione, pure dopo l'aggiornamento del gioco ma non è cambiato nulla... è successo pure a voi?
Salve, a me si blocca al 99 % del download e da errore... il problema è che ho ripetuto diverse volte l'operazione, pure dopo l'aggiornamento del gioco ma non è cambiato nulla... è successo pure a voi?
Salve, di recente ho acquistato il galaxy s2 plus.
Ho notato purtroppo che molti giochi che giravano tranquilli sull'S2 normale non girano su questo S2 Plus...
Come ad esempio Modern combat 2 e 3, mentre il 4 gira davvero malissimo, scompare il fucile durante la partita...
Ci saranno degli aggiornamenti software che permetteranno il corretto funzionamento di questi giochi?
P.s Ho installato pure Battlefield 2, solo che riscalda così tanto il processore che tende a rallentare il gioco portandolo poi al crash dell'app...
Speriamo bene altrimenti lo rivendo il prima possibile.
Grazie
quando imposto la connessione dati su GSM, (per problemi vari), non prende, cioè non è proprio connesso come è possibile?? quando invece imposto wcdma il 3G/H+ funziona..perchè non prende più il 2g?
Che operatore hai ??
Sent from my Lumia 710 using Board Express
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
stesso problema..però almeno il G lo vedo...2G mai visto!
Perle app modifica il build.prob e scrivi quello dell's2 e riavvia
Sent from my Lumia 710 using Board Express
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Scaricato ed installato prima, al primo avvio si é crashato pure a me poi ho spento e riaccesso il telefono ed ora real racing va che é una meraviglia!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ripulito...vediamo di calmarci..grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
ragazzi capisco le vostre discussioni, ma vorrei che anche qualcun' altro rispondesse alla mia domanda.