Visualizzazione stampabile
-
per la seconda volta in un giorno mi č successa una cosa.
il telefono č acceso in standbye. vado a riattivarlo non risponde ne al pulsante di accensione nč al tasto centrale. lo schermo non si riaccende piu'.
unica cosa da fare č togliere e rimettere la batteria.
la prima volta che lo ha fatto ho notato che i tasti touch a sinistra e destra si sono accesi e poi spenti nel mio vano tentativo di riattivare dallo standbye il telefono
a qualcuno č mai successo??? secondo voi cosa puo' essere??
mi č successo la prima volta ok puo' capitare. la seconda inizio a preoccuparmi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
per la seconda volta in un giorno mi č successa una cosa.
il telefono č acceso in standbye. vado a riattivarlo non risponde ne al pulsante di accensione nč al tasto centrale. lo schermo non si riaccende piu'.
unica cosa da fare č togliere e rimettere la batteria.
la prima volta che lo ha fatto ho notato che i tasti touch a sinistra e destra si sono accesi e poi spenti nel mio vano tentativo di riattivare dallo standbye il telefono
a qualcuno č mai successo??? secondo voi cosa puo' essere??
mi č successo la prima volta ok puo' capitare. la seconda inizio a preoccuparmi!
Delle volte anche a me č successo ma non so se si tratti di bug o di Sleep Of Death
-
Risparmio energetico
Salve a tutti sono nuovo e provengo da ios.... ho questo s2 plus che praticamente appena arriva la batteria al 30% pur avendo disattivato il risparmio energetico, continua ad abbassarsi la luminositā volume spenge il wifi... vi chiedo aiuto a Come risolvere e non permettere che tutto entri in funzione!!!grazie mille
-
Post uniti a questa discussione...
-
Quote:
Varioflex
Post uniti a questa discussione...
Grazie mille allora attendo aiuti... perdonatemi sono nuovo. ..
-
Quote:
Ale3612
Salve a tutti sono nuovo e provengo da ios.... ho questo s2 plus che praticamente appena arriva la batteria al 30% pur avendo disattivato il risparmio energetico, continua ad abbassarsi la luminositā volume spenge il wifi... vi chiedo aiuto a Come risolvere e non permettere che tutto entri in funzione!!!grazie mille
mm.. non č che hai qualche app che ti manda il telefono in risparmio energetico?
-
ciao,
in assistenza potrebbe costarti una follia dato che l'operazione comporta la separazione del vetro dall lcd e la sostituzione con un vetro nuovo sempre che facciano questi interventi ..+ la spesa modesta x lo switch Home.
Posso azzardare una spesa di 80/100 euro se dispongono dello splitter x separare i vetri , 140/160 x sostituirti l'intero display con il tasto Home incorporato.
Se posso darti un consiglio rivolgiti a qualche privato che per arrotondare esegue anche questo tipo di lavori , vedi inserzioni su su**to.it , eb**y annunci..
ciao
-
Quote:
mobiushack
mm.. non č che hai qualche app che ti manda il telefono in risparmio energetico?
non so guarda sono disperato anche se lo disattivo sia dal menu che dal panello di controllo... quando arriva al 30% parte volume basso luminositā 0... ti prego aiutami come app non so quale possa essere. .. ma a voi non lo fa???
-
[quote name="Ale3612" post=5788052][quote name="mobiushack" post=5787593]mm.. non č che hai qualche app che ti manda il telefono in risparmio energetico?[/QUOTE]
non so guarda sono disperato anche se lo disattivo sia dal menu che dal panello di controllo... quando arriva al 30% parte volume basso luminositā 0... ti prego aiutami come app non so quale possa essere. .. ma a voi non lo fa???[/QUOTE]
di solito succede al 5%.. fai un tentativo.. arriva al 30 o al meno e mentre che te lo fa spegni il telefono e poi lo riaccendi, appena si accende tieni premuto il tasto volume - fino all'avvio completo, cosė facendo parte in modalitā provvisoria ovvero si avvia con solo le app di sistema e vedi se lo fa ancora! se non lo fa e qualcosa che hai installato se no vediamo come risolvere ;) per uscire dalla modalitā provvisoria basta un riavvio!
-
Ok... come consiglio. ;)
Se non risolve. ..inizierei a fare un wipe cache partition (non perdo nessun dato)
1) Spegnere il dispositivo;
2) premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3)Appare una specie di sottomenų nascosto,che č questo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/vejuvyhy.jpg
4)Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION;
5) confermiamo con il tasto di accensione;
6) alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
NON PERDI NESSUN DATO
dopodiché, se non si risolve, o un ripristino dati fabbrica o (secondo me meglio) una reinstallazione del firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373192
;)