Boh proviamo un po intanto ho cancellato tutte le app lasciando solo whatsapp sperando che fosse un problema legato ad una app, poi se non risolvo utilizzerò i vostro metodi!! Grazie
Visualizzazione stampabile
Boh proviamo un po intanto ho cancellato tutte le app lasciando solo whatsapp sperando che fosse un problema legato ad una app, poi se non risolvo utilizzerò i vostro metodi!! Grazie
ciao, sembra che il pc non "senta" il mio galaxy s2 plus quando lo collego via usb: la funzione "tethering USB" dice "nessun dispositivo USB connesso", samsung kies dice ""connettete un dispositivo" quando il cell è già connesso...mi aiutate? non riesco a capire se è un problema del pc o del galaxy...grazie
- Prova altre porte USB
... se non lo rileva neanche così. ..
- Prova su altro PC
... se non lo rileva neanche così ...
- Pulisci con un cotonfioc e un pochino (poco!!!) di alcool la mini usb del telefono
;)
Ciao, stesso mio problema, x la colla devi usare la colla loca va messa tra display e vetro farlo aderire bene asciugandolo con la Lampa uva, quella che usano le ragazze x le unghie va benissimo.
A me han chiesto sopra i 100€
Credo nn valga la pena, piuttosto con quei soldi me lo compro uno nuovo
Ciao ragazzi,
ho un problema che riscontro sul mio sII plus e che ha un mio amico sul suo s4 mini.
In pratica ho la rubrica sul dispositivo e vorrei copiare dei numeri sulla rubrica della sim.
Allora ho provato anche l'operazione inversa: selezionare un contatto della sim e spostarlo su dispositivo. Ad ogni modo non riesce l'operazione. Mi sapete dire come fare? Forse non so cosa premere sul dispositivo o quale procedura impiegare. (L'unica cosa che mi fa fare è esportare tutta la rubrica su sd o altro ma io voglio spostare un contatto alla volta, solo quello che mi interessa).
Grazie a tutti in anticipo
Ciao ciao
Non credo sia possibile metterne solo alcuni (contatti)
Se li vuoi spostare tutti sa telefono a Sim....fai:
apri la rubrica-soft touch di sinistra-imposta/esporta-esporta su scheda SIM
.....ma....mi chiedo.....
perchè non sincronizzi tutto con Google?
Se perdi il cellulare (sgraaat) ....se ti si rovina la Sim (sgraaaaat) ....
insomma...qualsiasi cosa succea o al telefono o alla Sim...perdi tutto.
Con Google.....sei al sicuro
Buon pomeriggio ragazzi mi servirebbe sapere come impostare il correttore automatico sul s2 plus Grazie *.* buone vacanze