quello a esagerare sei stato tu, renditene conto e ragiona prima di scrivere
stà di fatto che tutti e due i galaxy S2 non hanno l'LTE, per altro lo avevo già scritto ;)
Visualizzazione stampabile
lascialo perdere, l'S2 plus non ha l'LTE, ha l'opzione nella connessione, come S2 normale, ma non va in quella banda, quella è riservata ad una versione della Verizon americana a hanno dimenticato di toglerla, la rom è la stessa di S2 e quindi ce l'avete anche voi sul S2 plus
ok, allora si può chiudere?
Sembra essersi aggiustato da solo da qualche giorno o.o
Meglio così...
il giorno è ok...la sera dalle 19 in poi è praticamente impossibile scaricare un'app....cosa sta succedendo? ....
ho impostato dopo aver salvato nella sdcard (nelle directory giuste)
dei suoni personalizzati ...
o meglio li ho registrati io con la mi avoce che dicono testualmente :
sms
sms perso
chiamata persa
gruppo whatsapp
ecc ecc
cosi' senza guardare il cell so cosa mi è arrivato ,
perchè nel nel marasma di suoni standard finisci per non capire piu' niente
il problema è che capita spesso che non sento i suoni personalizzati ;
entro nelle opzioni, nelle notifiche rispettive di ogni applicazione ... e trovo che nessuno suono è selezionato
da cosa puo' dipendere ???
Penso che dovresti metterli nella memoria di massa, non nella SD Card. Comunque fai una prova.
Salve,
la mia ragazza ha comprato l'S2 plus ma succede spesso in questi ultimi giorni che entra in modalità provvisoria.
Mi ha detto che stamattina appena ha acceso il cellulare è entrato in modalità provvisoria e scompare facebook e whatsup.
Avvolte si riavvia da solo uscendo dalla modalità provvisoria e ricompaiono le social app, tra l'altro in questa modalità scompaiono pure i giochi installati.
Mi sembra molto strano perchè il cell è nuovo e non è rootato o moddato, è immacolato, abbiamo di recente messo anche una memoria samsung plus uhs-1 classe 10 da 32 giga.
Attualmente è in modalità provvisoria, cosa posso fare per evitarla come la peste? Ho provato a riavviare ma non funziona.
Grazie :)
EDIT
Ho spento e riacceso e adesso è uscito da quella modalità.
Ma è assurdo che si comporti in questo modo, come si può evitare che riaccada?