Visualizzazione stampabile
-
sono affetto anche io da sto problema e sto indagando
come ti ho detto in chat sicuramente è un porblema di DNS... non resettare come ti hanno dato, ma accedi alla pagina di config del router e controlla che i DNS siano ok, altrimenti metti i DNS di google
-
Dingo...
...non fare post consecutivi
Edita quello precedente
-
Va bene cambiare i DNS...;)
Io ho consigliato di resettare perché alcuni. .. non danno cosa sono i DNS.
E comunque con un reset drl router si risolve ugualmente.... ;)
-
ciao ragazzi, ho un problema. il telefono di mia moglie di colpo si è ritrovato spento, lo va ad accendere e gli spunta la schermata di recovery. riavviando si ritorna alla stessa schermata. Il telefono è stock senza root. il csc code è ITV. Che mi consigliate di fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego981
ciao ragazzi, ho un problema. il telefono di mia moglie di colpo si è ritrovato spento, lo va ad accendere e gli spunta la schermata di recovery. riavviando si ritorna alla stessa schermata. Il telefono è stock senza root. il csc code è ITV. Che mi consigliate di fare?
Grazie
Togli la batteria, togli anche la micro SD, lascialo un pò spento e poi riprova.
Se torna a farti questo scherzetto allora ti consiglio di flasharlo con Odin. Vedrai che risolvi senza perdere i tuoi dati.
-
Quote:
fuego981
Grazie
Quote:
startac
Togli la batteria, togli anche la micro SD, lascialo un pò spento e poi riprova.
Se torna a farti questo scherzetto allora ti consiglio di flasharlo con Odin. Vedrai che risolvi senza perdere i tuoi dati.
Per ora ci spostiamo qui....visto che l'argomento non c'entra molto con il thread degli aggiornamenti ufficiali. ;)
Quoto quanto detto da Startac ... ;)
(per ora...)
A mio avviso sarebbe meglio poter fare una reinstallazione pulita del firmware....che, quindi, prevederebbe i wipe sia prima che dopo il flash, ma questo ti farebbe perdere tutti i dati......
Al limite se riesci a far riaccendere il telefono con il solo semplice flash con Odin ....potresti (in caso di problemi) fare un backup...e poi procedere a una reinstallazione pulita come ti ho detto..
Facci sapere.....
-
Quote:
startac
Niente da fare stessa storia...scaricato odin ora dovrei individuare il firmware più adatto...come fare? Dal sito samMobile quale prendo quello italiano o il più aggiornato va bene?
-
Fuego981....................Avevi installato kies sul pc?
-
Quote:
Varioflex
Fuego981....................Avevi installato kies sul pc?
Se parli di prima che accadesse...no. Ora l'ho installato perchè ho provato a reinstallare/aggiornare il firmware da kies ma niente
-
Quote:
fuego981
Se parli di prima che accadesse...no. Ora l'ho installato perchè ho provato a reinstallare/aggiornare il firmware da kies ma niente
Va beh...era per vedere il tuo firmware originale.
Possiamo mettere un ITV ....ma ovviamente usciamo dalla garanzia... (se il tuo NON era itv)
(se il telefono si sistema.....possiamo poi vedere qual è quello originale e flashare quello.........................riportando il telefono in garanzia. Se ti serve)
Ah....dimenticavo....
prima di fare tutto questo....
volevi riuscire a recuperare dei dati.....oppure....hai un backup di sicurezza da qualche parte? (oppure...non hai problemi a perdere i dati?)