Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Va beh...era per vedere il tuo firmware originale.
Possiamo mettere un ITV ....ma ovviamente usciamo dalla garanzia... (se il tuo NON era itv)
(se il telefono si sistema.....possiamo poi vedere qual è quello originale e flashare quello.........................riportando il telefono in garanzia. Se ti serve)
il telefono in recovery mode mi da csc code ITV
-
Quote:
fuego981
il telefono in recovery mode mi da csc code ITV
Perfetto allora.
Rispondimi anche alle altre domande che ti ho fatto
-
Quote:
fuego981
Niente da fare stessa storia...scaricato odin ora dovrei individuare il firmware più adatto...come fare? Dal sito samMobile quale prendo quello italiano o il più aggiornato va bene?
Metti quello italiano: Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
-
...startac.....lui ha ITV... ;)
Ma volevo capire se ha necessità di salvare i dati...
altrimenti prima proverei con i wipe da recovery...........
-
Lo flasha con Odin, non perde nessun dato. Lo vedrà come aggiornamento anche se ha la medesima versione di Android già installata. Provare non gli costa nulla. Io invece sono certo che risolve avendolo fatto non si capisce quante volte.
-
Quote:
Varioflex
...startac.....lui ha ITV... ;)
Ma volevo capire se ha necessità di salvare i dati...
altrimenti prima proverei con i wipe da recovery...........
Non avevo visto tutte le domande...allora i vari wipe data/factory e cache partition già fatti inoltre su wipe cache partion mi da errore
-
Quote:
startac
Lo flasha con Odin, non perde nessun dato. Lo vedrà come aggiornamento anche se ha la medesima versione di Android già installata. Provare non gli costa nulla. Io invece sono certo che risolve avendolo fatto non si capisce quante volte.
Ma...guarda che lo so .... ;)
Volevo capire se poteva essere una cosa più veloce con i soli wipe...
Quote:
fuego981
Non avevo visto tutte le domande...allora i vari wipe data/factory e cache partition già fatti inoltre su wipe cache partion mi da errore
Ok.....errore wipe cahe aprtition......normale (serve recovery modificata per farlo con S2 plus.......)
Allora si procede con Odin.............
-
Quote:
Varioflex
Ma...guarda che lo so .... ;)
Volevo capire se poteva essere una cosa più veloce con i soli wipe...
Ok.....errore wipe cahe aprtition......normale (serve recovery modificata per farlo con S2 plus.......)
Allora si procede con Odin.............
943 MB alla faccia :o ero abituato alle mie rom modificate da 200 MB... tempo di scaricarla e metto su con Odin. Vi aggiorno dopo
Ma alla fine secondo voi visto che la batteria era carica come mai ha crashato il firmware così di colpo???
-
Quote:
fuego981
943 MB alla faccia :o ero abituato alle mie rom modificate da 200 MB... tempo di scaricarla e metto su con Odin. Vi aggiorno dopo
Si...i firmware sono completi.......quindi abbastanza pesanti... ;)
-
Ma alla fine secondo voi visto che la batteria era carica come mai ha crashato il firmware così di colpo???