Visualizzazione stampabile
-
Chi mi conosce sa che non amo le ROM modificate (nascono sempre problemi) e sa anche che quando dico una cosa è perchè sono certo del risultato avendolo fatto e rifatto tante volte. In quanto ai 900 e passa mega....tranne che non hai una connessione diststrosa, li scarichi ben presto. Il tempo di un caffè con un dolcetto ;)
Poi torni e flashi con Odin e ti vai a fumare una sigaretta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuego981
Ma alla fine secondo voi visto che la batteria era carica come mai ha crashato il firmware così di colpo???
Non c'entra nulla la batteria....semmai qualche applicazione tipo AdvancedCare Mobile che può fare di questi scherzi (lo avevi per caso installato, o avevi qualcosa di simile?).
-
Quote:
startac
Non c'entra nulla la batteria....semmai qualche applicazione tipo AdvancedCare Mobile che può fare di questi scherzi (lo avevi per caso installato, o avevi qualcosa di simile?).
Clean Master soltanto
-
Quote:
fuego981
Clean Master soltanto
Ecco, non lo reinstallare!
-
Ne consigli qualcuno in particolare o è meglio il fai da te?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fuego981
Ne consigli qualcuno in particolare o è meglio il fai da te?
Alla fine questi programmini che toccano il sistema finisce che fanno casini. Certo si può sempre risolvere, per chi come noi sa come muoversi, ma rimane una rogna per chi rimane in panne e non sa cosa fare. Alla fine sei riuscito nel tuo intento, hai risolto?
-
Grazie a tutti e due, il telefono ha accettato il firmware tramite odin. risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
fuego981
Grazie a tutti e due, il telefono ha accettato il firmware tramite odin. risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Molto bene. .. ;)
-
Quote:
fuego981
il telefono ha accettato il firmware tramite odin. risolto
Te lo avevo detto ;)
-
Salve! Mi si è presentato un problema assurdo e non capisco il motivo. Premetto che ho il pin della USB rotto, quindi non posso collegarlo a niente. La batteria mia la caricavo in un modo (legandola ..) assurdo su un altro telefono! Comunque .. quello si risolve sostituendola, lo farò appena posso. Però ora è successa una cosa anomala. Accendo il telefono .. arriva a "SAMSUNG" (che lampeggia) e bam, si blocca là! Non capisco perchè! Praticamente è in bootloop ma prima che gli togliessi la batteria (ok non l'ho spento come si dovrebbe) andava alla grande! Non ho installato nulla, non ho flashato nulla. Non voglio fare il reset ai dati di fabbrica :'( :'( O almeno vorrei fare il backup della memoria interna .. Ma non posso collegarlo.