CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 200 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho notato che va in palla quando ci sono gli aggiornamenti delle app. Cosa che capita molto meno o per niente diversamente. Ci sono soluzioni siccome in quei casi il task manager non ha effetto?

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  2.  
  3. #1412
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    Io ho notato che va in palla quando ci sono gli aggiornamenti delle app. Cosa che capita molto meno o per niente diversamente. Ci sono soluzioni siccome in quei casi il task manager non ha effetto?

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Aggiornare un'app alla volta e usare launcher che usino poca ram (come smart launcher : https://play.google.com/store/apps/d...owerfree&hl=it) e non cancellare ram dal task manager ma usare meno app che lavorano in background e non appesantire la memoria del cellulare(non si dovrebbe superare i 650-700 mb abbondanti di memoria libera per non rallentarlo troppo)per vedere le app in background:impostazioni>"altro">"gestione applicazioni" se hai la 4.2.2 invece direttamente "gestione applicazioni" se hai la 4.1.2>"In esecuzione".
    (i thanks non mi fanno schifo)

  4. #1413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non si dovrebbe superare i 650-700 mb abbondanti di memoria libera per non rallentarlo troppo
    astrux intendevi memoria occupata??

    per il deep sleep ho alcuni dubbi:

    -Disattivare tutte le connessioni - cioè metto modalità aereo?
    -Uscire dall’app e chiudere tutti i processi tramite l’apposito tasto/softkey multitasking - tengo premuto tasto centrale e vado nel taskmanager del telefono??
    -Aspettare 20-25min senza attivare minimamente il device - cioè metterlo in standbye per 20 minuti?

  5. #1414
    Androidiano L'avatar di astrux


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    141
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    astrux intendevi memoria occupata??

    per il deep sleep ho alcuni dubbi:

    -Disattivare tutte le connessioni - cioè metto modalità aereo?
    -Uscire dall’app e chiudere tutti i processi tramite l’apposito tasto/softkey multitasking - tengo premuto tasto centrale e vado nel taskmanager del telefono??
    -Aspettare 20-25min senza attivare minimamente il device - cioè metterlo in standbye per 20 minuti?
    Intendevo che per non avere troppi rallentamenti bisognerebbe lasciare 650-700 mb di memoria libera del telefono.

    -sì, metti in modalità aereo

    -tieni premuto il tasto centrale,vai nel taskmanager,nella sezione ram e clicca cancella ram

    -si mettilo in standby senza toccarlo per venti minuti

    Spero d'esserti stato d'aiuto
    (i thanks non mi fanno schifo)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrux per il post:

    Edmure (06-10-14),soria (30-09-14)

  7. #1415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! per caso vi è mai successo di notare un brusco calo della batteria quando riavviate il cell? a me è la seconda volta che succede....poco fa ero al 59%, ho riavviato e quando si è riacceso aveva solo il 26%!!! :o e inoltre la batteria continua a calare pesantemente.....un punto % ogni pochi minuti.....in effetti anche essere al 59% a quest'ora della giornata, dopo 4h 51min, quando ho solo smessaggiato un po'...non è normale....

  8. #1416
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kia2311 Visualizza il messaggio
    Salve!! per caso vi è mai successo di notare un brusco calo della batteria quando riavviate il cell? a me è la seconda volta che succede....poco fa ero al 59%, ho riavviato e quando si è riacceso aveva solo il 26%!!! :o e inoltre la batteria continua a calare pesantemente.....un punto % ogni pochi minuti.....in effetti anche essere al 59% a quest'ora della giornata, dopo 4h 51min, quando ho solo smessaggiato un po'...non è normale....
    Da trattare qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292327

    Un chiaro problema di batteria
    (...magari da cambiare)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #1417
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Carissimi, ho flashato qualche tempo fa una 4.2.2 al HUAWEI della mia ragazza, e posso dire che questa casa cinese mi sorprende sempre di più. Già da quando avevo io un HUAWEI prima di questo posso dire che è molto più avanti a parità di versioni Android. E vi spiego il perché. Per renderlo fluido fluido c'è la possibilità di gestire automaticamente (rom stock e firmware originale scaricabile direttamente dal sito HUAWEI) a quali app dare le autorizzazioni per girare in background e a quali di avviarsi già dall'avvio del telefono. Cosa che fa risparmiare un sacco di ram, un bel po' di velocità perché il processore è libero e in fine batteria. Risultati: 0 lag, 0 impuntamenti di alcun tipo ecc... Cioè questa versione è perfetta.
    Venendo al dunque, non c'è modo di fare le stesse cose con l'S2 plus 4.2.2??? Devo avere il root con samsung??? Che barba, se è così mi sapete indirizzare in qualche discussione che possa capirne di più su come ottenerlo/toglierlo ecc...? Grazie!

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  10. #1418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato una volta, ma col pc, non so se le mie esperienze sono limitate ma io credo che solo con un hard reset all'avvio e un buon antivirus puo risolverti il problema

  11. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche mese il tasto HOME centrale del mio S2 Plus no brand con fw 4.1.2 originale noto che non risponde come prima. Delle volte devo premerlo 2 o più volte o comunque tenerlo premuto per farlo funzionare. Se lo tengo premuto per qualche secondo risponde quasi sempre quindi per funzionare funziona ma non è più sensibile come prima.

    Cosa pensate possa essere? E' un problema hardware o può essere qualcosa a livello software?

    A voi succede la stessa cosa?

    In garanzia eventualmente dovrebbero accettarlo? Quanto lo tengono per un problema del genere? Sostituiscono eventualmente soltanto il tasto...è una cosa semplice?

  12. #1420
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    Da qualche mese il tasto HOME centrale del mio S2 Plus no brand con fw 4.1.2 originale noto che non risponde come prima. Delle volte devo premerlo 2 o più volte o comunque tenerlo premuto per farlo funzionare. Se lo tengo premuto per qualche secondo risponde quasi sempre quindi per funzionare funziona ma non è più sensibile come prima.

    Cosa pensate possa essere? E' un problema hardware o può essere qualcosa a livello software?

    A voi succede la stessa cosa?

    In garanzia eventualmente dovrebbero accettarlo? Quanto lo tengono per un problema del genere? Sostituiscono eventualmente soltanto il tasto...è una cosa semplice?


    Direi che "il tempo" e "l'uso" potrebbero essere la causa....

    Assistenza....

    (a meno che tu non voglia fare un fai da te .......che sono certo potresti trovare su You Tube)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 142 di 200 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy