Esatto, evidentemente hai il nostro problema e come dice dumbass guarda il topic apposito, soprattutto se hai vodafone!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto, evidentemente hai il nostro problema e come dice dumbass guarda il topic apposito, soprattutto se hai vodafone!
Grazie per avermi reindirizzato sull'altro topic già aperto e in continua evoluzione.
Per quanto riguardo l'elenco delle autorizzazione che i programmi pretendono cosa mi potete dire?
Posso dirti che a quanto pare anche i giochi violano la privacy ma comunque fin che le app le scarichi dal market ufficiale e non da terzi diciamo che non dovresti aver alcun problema
Scusate una cosa,da quando ho preso l'S2+ mi sono fissato su questa cosa forse "immaginaria".
Avete mai provato a mettere il vostro telefono su un piano dritto(tipo un tavolo,pavimento...)e toccare un angolo qualsiasi leggermente con un dito?
Il mio S2 non mi pare dritto(sia con covers che senza)anzi non lo è proprio,cioè se premo con un dito su un angolo si alza dall'angolo opposto!
Scusate,non sono matto,ma un pò fissato si,potete fare questa prova per favore visto che nessuno ne ha mai parlato,grazie
nessun telefono è perfettamente dritto, dipende dal caldo, quanto lo usi e se prende botte, il caldo tende a deformare leggermente la plastica, quelli curvi propio sono i nexus e S advance ma tutti e 2 gli S2 sono dritti
Dipende dal caldo?E' un mese circa che ce l'ho ed il caldo a maggio non l'ho visto,da quanto lo uso?che significa?Botte?
Si lo so quali sono i telefoni curvi,anzi ne hai dimenticati altri...concordo con te solo il fatto che nessun è perfettamente dritto
esempio banale, ho una custodia rigida dove il telefono entra perfettamente in inverno, in estate noto che la custodia scricchiola e che devo fare più forza ad inserire il telefono, questo è dovuto alla dilatazione della plastica esterna, se lo tieni in tasca si riscalda, se lo usi si riscalda, ecco il caldo di cui ti parlavo, anche quello fa dilatare la plastica e può incuvarsi un minimo, se lo usi poco si dilata di meno perche è meno sottoposto a riscaldamento, anche una botta può far incurvare leggermente la plastica, se non ti è caduto non vuol dire che traspostandolo non abbia preso botte, è più che altro una fissazione, ma se il telefono funziona correttamente io non mi preocuperei troppo
No no infatti la mia è solo una fissazione,ho avuto anche 3 S2 normali e non ho avuto questo problema o non me ne sono mai accorto?
Comunque da quando l'ho comprato che è così ma non mi andava di portarlo indietro per una chiamiamola piccolezza.Per questo chiedevo se altri avevano notato questa cosa
da quando ho comprato il telefonino non riesco a ricevere i messaggi con l'orario esatto...ma arrivano con l'orario di quando accendo il telefono...vi chiedo gentilmente di aiutarmi per poter settare il telefono,in modo da poter avere le notifiche corrette... Grazie..