Spostare video di whatsapp su sd
salve, vorrei spostare i video di whatsapp sulla sd occupano tantissimo nel cel....... le foto le ho spostate tramile l app foto e file redirect, però mi dice che posso ridirigere più di una cartella a meno chè non la compro.....voi che soluzione avete?
Backup S2 Plus con samsung kies
Buonasera a tutti. Premetto che ho provato a cercare nei forum, ma non ho trovato la risposta.
Provo ad effettuare un backup completo con samsung kies, ma al momento del ripristino il software mi segnala che le impostazione delle e-mail e delle varie impostazione dello smartphone non sono ripristinabili. Come mai?
Grazie
Danilo
Custom rom galaxy s2 plus
Mi consigliate la ROM piú fluida e con Kitkat?
Samsun galaxy s2 plus calo drastico batteria da spento
Buongiorno a tutti,
ho il seguente problema e spero che possiate aiutarmi; ho visto discussioni simili ma nessuna riguardante nello specifico il mio problema.
HO un samsung galaxy s2 plus preso a febbraio 2014 e da un mese circa quando lo spengo (per esempio oggi) ha il 62% di livello di batteria, e lo riaccendo dopo qualche ora (oggi dopo 10 ore) la batteria era al 7%!!!
come è possibile sta cosa?
Non ho fatto modifiche e niente anche perchè non so fare!!
INoltre alle volte la batteria arriva al 35% e comincia dal nulla a scaricarsi perdendo 1% ogni 3-4 secondi fino a che non si spegne e tocca ricaricarlo! Ho fatto la ricalibrazione e per adesso sembra a posto ma il problema della scarica mentre è spento rimane.
Mi potete aiutare? grazieeee
:)