Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solecarbonella
No ho paura nel farlo e comunque non saprei neanche da dove si inizia
Ci sono le guide in sezione.
Ma se non vuoi.... ;)
-
Proverņ ma serve un pc e Internet che non ho
-
Quote:
Solecarbonella
Proverņ ma serve un pc e Internet che non ho
...beh...
Non parti bene. ..
... rotfl ...
Va beh...dai... che si fa off topic.
Se riesci. ..ad avere tutto. ..chiedi nel thread in sezione Modding ;)
-
-
Ciao, ho un Galaxy S2 Plus come sull'S5 che ho ho messo Nova Launcher e Teslaunread solo che mi mette i badge su tutto meno sull'email che č di un dominio su misura "aziendale" che devo fare?
Dimenticavo ho notato che Teslaunread e Missed It hanno differenze rispetto l'S5 su quest'ultimo su Teslaunread posso scegliere le app manualmente..
P.S. non ho trovato il thread applicazioni.
Grazie
-
Quote:
matteo0026
Domanda: se uso superuser nel mio galaxy s2 plus posso mantenere i permessi di root anche quando sono in recovery per un eventuale flash di una rom?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Domanda da porre in sezione Modding nel thread in rilievo Aiuti e consigli.
Quote:
SubaruWrc2005
Ciao, ho un Galaxy S2 Plus come sull'S5 che ho ho messo Nova Launcher e Teslaunread solo che mi mette i badge su tutto meno sull'email che č di un dominio su misura "aziendale" che devo fare?
Dimenticavo ho notato che Teslaunread e Missed It hanno differenze rispetto l'S5 su quest'ultimo su Teslaunread posso scegliere le app manualmente..
P.S. non ho trovato il thread applicazioni.
Grazie
Purtroppo Teslaunread ultimamente non "legge" diverse app...
Per trattare solo di app... bisogna usare la sezione "Applicazioni Android" che trovi nella pagina Home del forum... ;)
-
Da dove posso scaricare i driver funzionanti per il galaxy s2 plus i9105p ???
-
Quote:
matteo0026
Da dove posso scaricare i driver funzionanti per il galaxy s2 plus i9105p ???
Se installi Kies hai anche i driver.
-
Root non funzionante
Salve, ho rootato il mio s2 plus attraverso il programma Odin, seguendo i passaggi di una guida pubblicata dal sito.
Una volta effettuato tutti i passaggi e quindi roottato il telefono, mi si č installata l app superSU (superuser) ma non mi ha concesso i diritti di root. E cosi anche le diverse app che necesssitano del root, non funzionano..
Cosa posso fare per avere il root oppure come posso ripristinare il telefono per averlo come prima?
-
Quote:
Roberto566
Salve, ho rootato il mio s2 plus attraverso il programma Odin, seguendo i passaggi di una guida pubblicata dal sito.
Una volta effettuato tutti i passaggi e quindi roottato il telefono, mi si č installata l app superSU (superuser) ma non mi ha concesso i diritti di root. E cosi anche le diverse app che necesssitano del root, non funzionano..
Cosa posso fare per avere il root oppure come posso ripristinare il telefono per averlo come prima?
Chiedo nel Thread della guida che hai seguito. ...
Chiudo