CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 200 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si con la recoveri con i tasti accensione home e volume su

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

NESSUNO ha idea di come riattivare tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok problema risolto con kies grazie comumque a tutti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Non commento questa serue di messaggi consecutivi. ..

Non commento Il continuo utilizzo di abbreviazioni. ..

Non commento. .. altrimenti ti infraziono.

.... contento per te... che hai risolto

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi.

ho cercato un po nel forum ma per quanto posso aver girato e applicato possibili abbinamento delle query, non ho trovato l'argomento di mio interesse.
    vi illustro il mio problema:

#1 mio figlio ha un Galaxy GT-I9105P, dispositivo di fascia media che voi ben conoscete.
    #2 da qualche tempo, oltre alla scarsa durata della batteria, riscontra difficoltà con il caricamento; non è ben chiaro se il problema è riconducibile al connettore o al caricabatteria; di fatto alcune volte funziona altre no. gli ho acquistato un nuovo caricabatteria originale Samsung presso un noto store nazionale, ma il risultato non è stato eccezionale.
    #3 ora a dispetto di quanto fatto ogni tentativo di caricare il telefono è fallito e quindi non si accende più; dovrei portarlo in assistenza a breve.

chiedo se ci sono utenti che hanno avuto lo stesso problema e se hanno risolto con intervento tecnico. in alternativa indicatemi qualche thread in cui si tratta l'anomalia.

per ora grazie.

fefele

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefele Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.

ho cercato un po nel forum ma per quanto posso aver girato e applicato possibili abbinamento delle query, non ho trovato l'argomento di mio interesse.
    vi illustro il mio problema:

#1 mio figlio ha un Galaxy GT-I9105P, dispositivo di fascia media che voi ben conoscete.
    #2 da qualche tempo, oltre alla scarsa durata della batteria, riscontra difficoltà con il caricamento; non è ben chiaro se il problema è riconducibile al connettore o al caricabatteria; di fatto alcune volte funziona altre no. gli ho acquistato un nuovo caricabatteria originale Samsung presso un noto store nazionale, ma il risultato non è stato eccezionale.
    #3 ora a dispetto di quanto fatto ogni tentativo di caricare il telefono è fallito e quindi non si accende più; dovrei portarlo in assistenza a breve.

chiedo se ci sono utenti che hanno avuto lo stesso problema e se hanno risolto con intervento tecnico. in alternativa indicatemi qualche thread in cui si tratta l'anomalia.

per ora grazie.

fefele

La scarsa durata della batteria potrebbe dipendere da molteplici fattori (ottimizzazione di utilizzo del device, batteria vecchia, tipologia di utilizzo....ecc...ecc...) ed eventualmente per valutare questo c'è il Thread dedicato alla batteria:

https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s2-plus.html

Più problematico il problema della ricarica.
    Su questo Device (su altri telefoni per questo tipo di controllo c'è una app utile.....ma per S2 Plus non è compatibile) per capire se c'è un problema sul caricabatteria .....l'unica maniera è .......sostituirlo (o comunque farsene prestare uno)
    Ora....avendolo già fatto (leggo che ne hai acquistato uno nuovo) il problema potrebbe "nascondersi" nella porta mini usb del telefono.
    Due cose da fare pertanto:

- Controllare, magari passando uno stuzzicadenti, se c'è dello sporco nella porta mini usb........ed eventualmente provare a PULIRE con un cotonfioc (leggermente bagnato con un alcool. POCO!)

....se la cosa non si sistema:

- Assistenza per sostituzione (qualora fosse accertato che il problema è nella mini USB del telefono) della mini USB

Nel frattempo (se uno volesse temporeggiare) si può comprare un oggetto tipo questo:

Samsung EBH1A2USBECSTD Carica Batterie da Tavolo per Galaxy S2 Plus: Amazon.it: Elettronica

...per poter ricaricare la batteria in "altra sede" per poi riporla nuovamente nel telefono a ricarica avvenuta.
    Ovviamente ....la cosa migliore è avere 2 batterie ( 1 nel telefono....e 1 in ricarica) in moda da non dover stare con il Device spento

IMHO

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

fefele (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie variolex, seguirò i consigli suggeriti. a presto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

si puo' rendere una rete wifi predefinita rispetto a un'altra? mi capita che rimanga collegata al wifi n.2 anche se ha bassssimo segnale e io sia piu vicino al wifi n.1
    mi tocca andare manualmente nelle impostazioni wifi aspettare la scansione e fare IO connetti a wifi n.1, non si collega automaticamente

Androidiano L'avatar di astrux

Smartphone
    samsung galaxy next turbo

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    si puo' rendere una rete wifi predefinita rispetto a un'altra? mi capita che rimanga collegata al wifi n.2 anche se ha bassssimo segnale e io sia piu vicino al wifi n.1
    mi tocca andare manualmente nelle impostazioni wifi aspettare la scansione e fare IO connetti a wifi n.1, non si collega automaticamente
    Dalle impostazioni wifi tenendo premuto sul wifi n°2 dimentica la rete e così si connetterà automaticamente al n°1 e se ti vorrai connettere al n°2 ridigiterai la password
    (i thanks non mi fanno schifo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho seguito i consigli di variolex ma con nessun cambiamento di risultato. l'impossibilità di caricare il cell. permane. dunque già portato presso un centro assistenza della mia città e nel giro di qualche giorno mi faranno sapere se e come sarà riparato il dispositivo. nel frattempo ho appurato che l'ho acquistato meno di 11 mesi fa(feb. 2014).

vi terro informati degli sviluppi.

Pagina 166 di 200 primaprima ... 66116156164165166167168176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio