Ragazzi. ...per Facebook....c'è il thread ufficiale. ..
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi. ...per Facebook....c'è il thread ufficiale. ..
Grazie
scusate qualcuno ha adottato misure di sicurezza in caso di furto del cell ?? tipo formattazione a distanza cose cosi'. si puo' fare senza scervellamenti biblici?
Puoi usare Cerberus: https://play.google.com/store/apps/d...droid.cerberus
Ciao ho installato Beautiful icone stayler per cambiare le icone su google now launcher ma mi dice che non ce l'ho
Qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione di salutare tutti e spero di ricevere aiuto per il mio problema....
ho un s2 plus che per mia sfortuna ho sbagliato forse il root e probabilmente ho corrotto la cartella efs perchè durante il root il dispositivo si spense.... io adesso non riesco più a collegarlo alla rete però l'imei lo visualizzo... della cartella non ho un backup integro quindi dovrei ricreare i file della cartella... qualcuno sà come ripristinare questa cartella senza un precedente backup??? ho provato varie guide ma nulla di fatto... aiutatemi per favoreee!!!! =)
Se fai *#06# l'imei è null/null o generico 0049.......ecc....ecc..... ?
Già provato a flashare il firmware stock tramite Odin?
(Wipe prima e dopo il Flash!!!)
Se non sai che firmware avevi fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
L'altro giorno pensando di riuscire a fare l'hard reset del telefono da recovery mode e non pensavo che il tasto azione era il tasto power (che il mio è rotto) e quindi provando a staccare riattaccare battieria o mandarlo in download mode e riavvare non riesco ma va solo in recovery..
P.s. Appena attacco il carica batterie va in recovery senza nemmeno ricaricarsi..
Aiutatemi please 😁