Ragazzi scusate! Mi è successo di nuovo, questa volta senza beep! :'(
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate! Mi è successo di nuovo, questa volta senza beep! :'(
Prova un Wipe cache...
(NON PERDI DATI!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Secondo te è un problema di dati cache?
salve raga ma cos'è sta factory mod? la si può disattivare o combino casini? e sopratutto cos'è??
Ho il connettore dove carico il telefono che si collega e si scollega (con il carica inserito) con tutti i caricabatterie. Devo cambiarlo? Quanto mi costa? È difficile sostituire il pezzo?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi. Tempo fa un mio amico mi fece vedere un applicazione o qualcosa del genere che permetteva di modificare i permessi delle applicazioni per aumentare la privacy. Questo mio amico non si ricorda come si chiama e io ne ho bisogno. Qualcuno mi può consigliare qualche applicazione o altra roba che abbia sta funzione? Premetto che ho i permessi di root e super user. Grazie in anticipo [emoji16] [emoji106]
Prova Xprivacy (io mi son trovato bene) :
https://play.google.com/store/apps/d...vacy.installer
Allora,ho letto molti post sul fatto che un galaxy s2 plus non si ricarica.Tutti dicono che è semplicemente per il fatto che la porta sia ossidata,ma io non credo:
ho un s2 in casa che non gli funziona il display ma ricarica la batteria allora li ho aperti entrambi e fatto cambio pezzi,solo che quello rotto ricarica con tutti e due i pezzi (cioè i connettori) e quello mio non ricarica con nessuno. Ho provato anche a mettere un'altra batteria,ma il problema persiste.
Che cosa mi consigliate di fare?