Visualizzazione stampabile
-
Riesci a utilizzare il telefono, magari caricando la batteria tramite un altro modo???
Se ci riesci, io proverei a buttargli dentro un nuovo firmware (ufficiale, in modo da essere sicuri) e vedere come si comporta.....
Magari è qualche file "CORROTTO".....tentar non nuoce....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Riesci a utilizzare il telefono, magari caricando la batteria tramite un altro modo???
Se ci riesci, io proverei a buttargli dentro un nuovo firmware (ufficiale, in modo da essere sicuri) e vedere come si comporta.....
Magari è qualche file "CORROTTO".....tentar non nuoce....
Cerchiamo di usare termini più consoni. ...
Corretto con "file CORROTTO"
;)
Grazie
-
Quote:
JahoMehi
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come si fa a disinstallare le applicazioni default del telefono come ad esempio Chaton. Grazie mille in anticipo
O.T
Ti ho già spostato un Thread...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6823575
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come impostare la scheda sd come memoria principale perché se devo installare applicazioni particolarmente pesanti devo installarle prima sul dispositivo e poi passarle sulla scheda sd e avendo poco spazio sul dispositivo sono impedito a installare alcune applicazioni. Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
JahoMehi
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere come impostare la scheda sd come memoria principale perché se devo installare applicazioni particolarmente pesanti devo installarle prima sul dispositivo e poi passarle sulla scheda sd e avendo poco spazio sul dispositivo sono impedito a installare alcune applicazioni. Grazie mille in anticipo.
Root+link2sd
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Rz95
Grazie mille. Mi potresti spiegare un po più precisamente come [emoji6] [emoji106]
-
Quote:
JahoMehi
Grazie mille. Mi potresti spiegare un po più precisamente come [emoji6] [emoji106]
...in sezione Modding (nel Thread AIUTI) senz'altro...
-
Allora,il telefono posso usarlo alla perfezione. La batteria posso ricaricarla solo con un'altro telefono. Infatti questo problema è apparso dopo che ho installato un'app che usava il root e che diceva che avrebbe aumentato la batteria del telefono. ho cercato un po si firmware originali ma non ho trovato niente,non è che tu ne conosci uno?
GRAZIE
-
Quote:
gupy
Allora,il telefono posso usarlo alla perfezione. La batteria posso ricaricarla solo con un'altro telefono. Infatti questo problema è apparso dopo che ho installato un'app che usava il root e che diceva che avrebbe aumentato la batteria del telefono. ho cercato un po si firmware originali ma non ho trovato niente,non è che tu ne conosci uno?
GRAZIE
... ma di cosa?
Firmware Stock?
Vuoi riflashare un Firmware Stock?
-
Quote:
gupy
GRAZIE
Scrivimi in privato che altrimenti a spiegarti certe cose qui, si rischia di andare OT.
Ti spiego alcune cose con calma e poi quando hai le idee chiare decidi tu cosa fare e di conseguenza continuare qui o nella sezione apposita. ...