Ottimo modo.... ;)
Hai evitato O. T
;)
Visualizzazione stampabile
a volte vi capita che rallenta tutto apertura chiusura finestre o se provate a sentire un audio si sente a tratti con buchi nell'audio...tocca riavviarlo o spegnerlo.
perchè secondo voi?
molte volte succede da una situazione si standbye di ore (almeno a me è successo spesso cosi') quindi non una condizione di troppo stress di app in uso continuo ecc...mah
succederebbe con root?
Ho comprato un s2 plus usato , ho notato che ha la versione 4.2 di Android , aprendo la fotocamera appariva un microfono e delle scritte pronunciare sorriso , scatta cattura , però i comandi vocali non funzionavano
Ora dalla fotocamera sono spariti microfono e scritte , il telefono inizialmente appariva rallentato , ora dopo avere ibernato parecchie applicazioni si è velocizzare , sapete se la versione 4.2 e ufficiale grazie saluti
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio ho un numero o alcuni numeri in rubrica che vorrei potessero non chiamarmi più, c'è un modo con il samsung galaxy s2plus di bloccarli? ho letto di questo elenco dei rifiutati dove puoi inserirli ma in cosa consiste? se loro provano a chiamarmi arriva il primo squillo oppure zero, risulta spento/occupato? grazie mille, spero sia la sezione giusta!
scusate a voi vi è capitato che quando si riaccende il telefono scarichi automaticamente gli aggiornamenti dal play store "Browser chrome - Google"??
mi capita ogni volta negli ultimi 6 giorni. prima non succedeva. io non uso chrome e ho già disabilitato da tempo gli aggiornamenti automatici delle app che restano tuttora disabilitati. non faccio mai aggiornamenti di app che non uso e infatti rimane la scritta aggiornamento nel play store.
stavolta però google me lo vuole imporre a forza!
come devo fare per non farmi aggiornare e occupare spazio dagli aggiornamenti di chrome??
Succede anche a me anche su altri telefoni nexus 4, s5 (rom stock) direi bug playstore
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Succede anche a me con diverse app su diversi telefoni bug playstore direi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
conoscete un'app alternativa migliore alla app galleria predefinita per vedere le foto?