CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 200 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    no non ho la app. apro dal browser il sito classico. prima riuscivo adesso non piu'

    poi volevo chiedere che differenza c'è tra il backup fatto dalla recovery e il backup fatto da android
    Hai provato ad entrarci dal sito in versione desktop? Hai provato a cancellare la cache del browser?

    Backup fatto da android è il classico che google ti ricorda un po di settaggi, le password Wi-Fi e le app che hai installato (solo la lista non tutti gli apk e dati), invece il backup da recovery è molto piu completo e puoi scegliere quale partizione salvarti (nel caso della partizione data ti salva tutte le app, i dati e i settaggi)

    Comunque questa domanda e la mia risposta sono da sezione modding... Attento dove fai le domande, magari ne potevi fare 2 separate
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad entrarci dal sito in versione desktop? Hai provato a cancellare la cache del browser?

    Backup fatto da android è il classico che google ti ricorda un po di settaggi, le password Wi-Fi e le app che hai installato (solo la lista non tutti gli apk e dati), invece il backup da recovery è molto piu completo e puoi scegliere quale partizione salvarti (nel caso della partizione data ti salva tutte le app, i dati e i settaggi)

    Comunque questa domanda e la mia risposta sono da sezione modding... Attento dove fai le domande, magari ne potevi fare 2 separate
    con sito classico intendevo proprio versione classica cioè desktop e non mobile. si ho provato a non va.

    vedi ho sbagliato di nuovo!! parlare di backup recovery è da sezione modding ma parlare di backup da android non lo è quindi cosa faccio?? nel dubbio vado sempre in modding allora
    se ne facevo due separate poi dicevate non fare cross posting

  4. #1853
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    con sito classico intendevo proprio versione classica cioè desktop e non mobile. si ho provato a non va.

    vedi ho sbagliato di nuovo!! parlare di backup recovery è da sezione modding ma parlare di backup da android non lo è quindi cosa faccio?? nel dubbio vado sempre in modding allora
    se ne facevo due separate poi dicevate non fare cross posting
    Ma la smetti di lamentarti sempre?
    E dai...

    Hai fatto due domande diverse

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    no non ho la app. apro dal browser il sito classico meteo.it
    prima riuscivo a vedere i video adesso non piu'

    poi volevo chiedere che differenza c'è tra il backup fatto dalla recovery e il backup fatto da android

    La prima che riguarda le INFO per i video...
    La seconda per il backup e/o Nandroid...

    La prima è da No Modding
    La seconda da Modding

    E non è Cross Posting
    (che invece sarebbe la STESSA domanda su più Thread)


    Chiarito anche questo ulteriore fatto... ti chiedo...

    • Hai provato ad usare altro Browser?
    • Dici che "prima" i video li vedevi...

    ...hai fatto qualcosa al telefono o è sempre uguale? (magari hai toccato le impostazioni.... e non lo ricordavi...oppure Flashato qualcosa perdendo App tipo Flash Player )

    • Sai se altri con S2 Plus hanno o meno il problema?

    • Provato a installare apk di Flash Player?
    Ultima modifica di Varioflex; 11-02-16 alle 06:53
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #1854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ma la smetti di lamentarti sempre?
    E dai...

    Hai fatto due domande diverse




    La prima che riguarda le INFO per i video...
    La seconda per il backup e/o Nandroid...

    La prima è da No Modding
    La seconda da Modding

    E non è Cross Posting
    (che invece sarebbe la STESSA domanda su più Thread)


    Chiarito anche questo ulteriore fatto... ti chiedo...

    • Hai provato ad usare altro Browser?
    • Dici che "prima" i video li vedevi...

    ...hai fatto qualcosa al telefono o è sempre uguale? (magari hai toccato le impostazioni.... e non lo ricordavi...oppure Flashato qualcosa perdendo App tipo Flash Player )

    • Sai se altri con S2 Plus hanno o meno il problema?

    • Provato a installare apk di Flash Player?
    figurati io mica mi lamento lo dico per te che dovrai sempre spostare e rispostare

    ad ogni modo per i video di mediaset (non solo meteo.it) non ho fatto nulla al telefono. solo che mediaset adesso utilizza l'html5 forse è per questo
    non ho fatto niente al telefono è sempre uguale come prima. i video youtube li vedo dal browser stock

    altri browser ho solo chrome quando vado nella pagine di meteo.it versione desktop e voglio avviare il video tappo su play ma non succede nulla. non prende il tap non so xke. l'ho aggiornato ma lo fa uguale. anche su tgcom qualsiasi video tappo play con chrome e non succede nulla

    anche col browser stock non va


    ma a voi funziona senza problemi col browser stock?

  6. #1855
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    figurati io mica mi lamento lo dico per te che dovrai sempre spostare e rispostare

    ad ogni modo per i video di mediaset (non solo meteo.it) non ho fatto nulla al telefono. solo che mediaset adesso utilizza l'html5 forse è per questo
    non ho fatto niente al telefono è sempre uguale come prima. i video youtube li vedo dal browser stock

    altri browser ho solo chrome quando vado nella pagine di meteo.it versione desktop e voglio avviare il video tappo su play ma non succede nulla. non prende il tap non so xke. l'ho aggiornato ma lo fa uguale. anche su tgcom qualsiasi video tappo play con chrome e non succede nulla

    anche col browser stock non va


    ma a voi funziona senza problemi col browser stock?
    Io ho sempre visto i video da internet, mai avuti problemi, ne con chrome ne con browser stock
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  7. #1856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre visto i video da internet, mai avuti problemi, ne con chrome ne con browser stock
    tu hai telefono rootato?
    ho chiesto ad altri due con stesso telefono no root e hanno lo stesso errore

  8. #1857
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matteo0026 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre visto i video da internet, mai avuti problemi, ne con chrome ne con browser stock
    tu hai telefono rootato?
    ho chiesto ad altri due con stesso telefono no root e hanno lo stesso errore
    A mio tempo quando usavo la stock non ho mai avuto problemi, sono sempre rimasto senza root, domani posso riprovare...
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  9. #1858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    praticamente con il browser stock mi da quel messaggio. con chrome non appare proprio la rotellina che carica
    anche con opera mini non li posso vedere. addirittura appare cosi' e rimane cosi'


    le app che ho disattivate sono:
    youtube yahoo weather widdget video hub sveglia street view facebook SNS samsung sans samsung syncadapters samsung print service samsung link samsung cloud data samsung browser sync svoice s suggest roseeukor music hub maps hangouts group play google+ google play music play games play books magazines game hub chrome chatON applicazioni preferite

    un'altra cosa: dato che la cartella thumbnails con tutte le miniature delle foto del telefono in DCIM diventa sempre pesante c'è modo di fargliela creare nella sd senza root?
    altrimenti tocca cancellarla di tanto in tanto o cancellare proprio le foto dal cell, è cosi'?
    Ultima modifica di soria; 12-02-16 alle 00:45

  10. #1859
    Moderatore L'avatar di matteo0026


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2,497
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus LG G2 Lenovo P2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 590 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    praticamente con il browser stock mi da quel messaggio. con chrome non appare proprio la rotellina che carica
    anche con opera mini non li posso vedere. addirittura appare cosi' e rimane cosi'


    le app che ho disattivate sono:
    youtube yahoo weather widdget video hub sveglia street view facebook SNS samsung sans samsung syncadapters samsung print service samsung link samsung cloud data samsung browser sync svoice s suggest roseeukor music hub maps hangouts group play google+ google play music play games play books magazines game hub chrome chatON applicazioni preferite

    un'altra cosa: dato che la cartella thumbnails con tutte le miniature delle foto del telefono in DCIM diventa sempre pesante c'è modo di fargliela creare nella sd senza root?
    altrimenti tocca cancellarla di tanto in tanto o cancellare proprio le foto dal cell, è cosi'?
    Prova magari a ricontrollare le app che hai disattivato, anche io una volta avevo disattivato un app samsung del memo e non mi andava piu l'app memo! Quindi attento a cosa disattivi, e la prossima volta carica diversamente la foto, caricala come allegato e non come foto, è molto sfocata e non si vede niente (comunque ho capito la situazione)
    NUOVO REGOLAMENTOF.A.Q. DEL FORUMBBCODES

    Device:
    - Galaxy S II Plus - nel cassetto
    - LG G2 D802 16 GB - touch rotto
    - Lenovo P2 - nel cassetto
    - BQ Aquaris X Pro
    Se sono stato d'aiuto, premete Grazie!

  11. #1860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    sfocata e non si vede niente?? ma quando mai non è vero si vede e si legge perfettamente!...poi non è che bisogna leggere qualcosa in particolare era per farti capire come mi appare! dai non farla tanto lunga per qualsiasi cosa mi riprendi!

    quello che ho disattivato l'ho elencato ma secondo te c'è qualcosa di attinente che potrebbe bloccare? devo riattivarle una ad una e vedere
    ma tutte quelle che disabilito lo faccio dopo che ho consultato la lista qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...p-s2-plus.html
    Ultima modifica di soria; 12-02-16 alle 14:23

Pagina 186 di 200 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy