SAMSUNG S2 PLUS P problema con app. AUTO CALL RECORDER
Senza quella app il cel va alla grande.. la app è ottima e funzionata benissimo, ma se lascio il record in automatico dopo alcune chiamate va il blocco il cell e sono costretto a riavviarlo levando la batteria.. AIUTO
Problema Unreal Engine Sgs2 plus
Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere,da utenti sicuramente più esperti di me quali siete, come mai sul mio galaxy s2 plus ho problemi a giocare con giochi sviluppati con l'unreal engine (vedesi horn,wild blood,batman arkham city....) in pratica i giochi una volta installati partono anche ma poi quando inizio a giocare incorro in problemi grafici come quadratini su schermo che si muovono all'impazzata =/ ...a volte da subito o altre volte quando muovo la telecamera nel gioco...ora so che la gpu non è delle migliori (Videocore IV) però tutti gli altri giochi vanno benissimo (faccio girare dead trigger con la mod per tegra tre in ultra graphics setting). Io ho pagato 299 questo cell in offerta ma ho saputo che inizialmente veniva venduto a 499 e l'ho anche visto a quel prezzo in certi negozi...c'è com'è che un telefono di 500€ non supporta un motore grafico che oltretutto si sta andando a sviluppare sempre di più e sempre più giochi per cell vengono sviluppati con il motore grafico Unreal Engine...lo trovo assurdo...certo c'è chi dice che "il cell non serve per giocare" ma siamo simceri chi prende un androi tra tutte le altre cose ci gioca anche...per caso qualcuno ha il mio stesso problema? O magari soluzioni? Non so più come fare per favore :(