Visualizzazione stampabile
-
No, esce sposta in scheda sd...
Occupano spazio da entrambe le parti... tipo: Township occupa 153 MB nel telefono e 70 nella sd, Top Eleven 92 MB nel telefono e 49 nella sd e così via...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlitos88
No, esce sposta in scheda sd...
Occupano spazio da entrambe le parti... tipo: Township occupa 153 MB nel telefono e 70 nella sd, Top Eleven 92 MB nel telefono e 49 nella sd e così via...
Allora sono spostate nella sd... Se devi spostare tutto nel telefono premi "sposta nella memoria del telefono" o una voce del genere...
1 anno che non tocco la stock... Porta pazienza...
-
No, ma sia se pigio su una app nella sezione del telefono sia nella sezione della sd mi dice sposta in scheda sd... quindi in teoria per dire così dovrebbero essre nel telefono e non nella sd... boh
-
Quote:
Carlitos88
No, ma sia se pigio su una app nella sezione del telefono sia nella sezione della sd mi dice sposta in scheda sd... quindi in teoria per dire così dovrebbero essre nel telefono e non nella sd... boh
Non so, può darsi che si sia buggato tutto...
-
Può essere... ogni tanto capita anche che rallenta in una maniera assurda o che si blocca in schermo nero... devo fare un reset appena ho un po' di tempo in più e magari rootarlo anche per levare tutte quelle app di google che non ho mai usato
-
Quote:
Carlitos88
Può essere... ogni tanto capita anche che rallenta in una maniera assurda o che si blocca in schermo nero... devo fare un reset appena ho un po' di tempo in più e magari rootarlo anche per levare tutte quelle app di google che non ho mai usato
Rimuovendo le app non fai praticamente niente, resettandolo anche, quasi, ma torneresti sempre al punto di partenza... L'unico modo per accelerarlo è mettere una custom ROM
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
In teoria pensavo: meno app, meno utilizzo ram, meno rallentamenti...
-
Quote:
Carlitos88
In teoria pensavo: meno app, meno utilizzo ram, meno rallentamenti...
Si, potresti migliorare pochissimo la situazione andando a eliminare le app inutili che vanno nel telefono... Ma comunque il problema principale è la base touchwiz, troppo, troppo pesante...
-
Quote:
Carlitos88
Sapresti dirmi quale custom rom è più adatta all'S2 plus?
Quote:
matteo0026
Cm11 se vuoi la massima fluidità.
Quote:
Carlitos88
Sarebbe Cyanogenmod 11?
Vedo anche 11 M12... meglio la prima?
Sposto in caffè Point in sezione modding
-
Ciao a tutti sto impazzendo per quanto è diventato lento e spesso lo devo riavviare tipo 3/4 volte al giorno perchè si blocca in schermo nero ho scaricato un luncher alternativo per cercare di velocizzarlo un pochino ma serve a poco..ho pochissime app installate e la ram lavora mediamente al 80% purtroppo non ho un pc c'è qualcosa che posso fare solamente tramite smartphone??? Ho intenzione di cambiarlo più avanti ora non me lo posso permettere...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App