Chiedi in sezione s2...
Visualizzazione stampabile
Una mattina accendo il telefono e noto che rimane bloccato sulla schermata Hard Reset, provo a formattarlo tenendo premuti i tasti dedicati per completare l'Hard Reset ma il telefono non parte ancora, sembra che l'Hard Reset non serva a niente.
Mi aiutate a risolvere il problema per favore? Sono senza telefono....
le foto che hai allegato non si vedono
Se vuoi postare delle foto devi caricarle su un Host esterno (tipo Imgur)
Non capisco cosa intendi dicendo che il telefono è piantato sulla schermata di hard reset (...forse intendi la schermata iniziale SAMSUNG)
Capisco che hai tentato di fare un reset da recovery.....
...ma nulla
beh...
...il telefono va in Download Mode?
@teslamodels
Abbiamo novità?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Risolto! Grazie
Salve a tutti!
Innanzi tutto grazie a tutti i partecipanti al forum, per i possessori di un android qualcosa di sacro!
Ho un I9105p e mi trovo molto bene con la tastiera stock di android 4.1.2 (samsung 1.0) semplicemente perché quando premo sulla barra spaziatrice mi da, nello spazio dedicato alla previsione testo, la punteggiatura principale(punto, virgola, esclamativo, interrogativo, slash, due punti) cosa che trovo comodissima per chi come me usa la punteggiatura.
Ho cercato tra le tastiere sullo store e ne ho provata qualcuna, senza successo.
Mi piacerebbe moddare il mio vecchiotto ma perderei la tastiera a cui sono abituato.
La questione dunque é: non c'é modo di fare un backup della tastiera per ripristinarla successivamente su di un firmware moddato?
Grazie in anticipo!
Buonasera, dovrei recuperare dei file ( specialmente legati a whatapp) da un Samsung S2 plus , resettato completamente, mi potreste per favore consigliate un programma per il recupero dei file. Grazie
max
scusate un'informazione mi ritrovo questa lettera μ (che non so come si chiama) come prima lettera di ogni cartella nella scheda sd esterna del telefono che è tutta vuota.
quindi per esempio DCIM μCIM , Sounds μOUNDS ecc
sapete perchè?cosa puo' esser successo?
non è il mio ma quello di un parente che non so cosa ha fatto. la cartella lost dir è piena di file non apribili con nessuna app ce ne sono migliaia
alcune app non le trova piu'
a detta sua c''erano anche icone grigie
vorrei capire cosa è successo e se i file sono recuperabili (foto ecc)
qua c'è un utente con lo stesso problema ma non viene detto cosa sia
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-microsd.html