salve a tutti, come si fà a far attivare il mic nella fotocamera?
La mia necessità è di far foto utilizzando comando vocale.
Grazie 1000
Visualizzazione stampabile
salve a tutti, come si fà a far attivare il mic nella fotocamera?
La mia necessità è di far foto utilizzando comando vocale.
Grazie 1000
Fatto tutto. Installata deodex. Installato titanium backup. Eliminato dropbox nativo. Reinstallato dropbox aggiornato. Niente da fare, il cell non si collega ne a dropbox e nemmeno a facebook.
Naviga su internet in tutte le pagine, ma guardacaso le pagine di dropbox e di facebook non le apre. MISTERI DELLA FEDE ELETTRONICA..............
- - merge - -
Fatto tutto. Installata deodex. Installato titanium backup. Eliminato dropbox nativo. Reinstallato dropbox aggiornato. Niente da fare, il cell non si collega ne a dropbox e nemmeno a facebook.
Naviga su internet in tutte le pagine, ma guardacaso le pagine di dropbox e di facebook non le apre. MISTERI DELLA FEDE ELETTRONICA..............
Disinstalla dropbox da Gestione Applicazioni della rom,ma prima tappa su "cancella dati".Poi reinstallalo.
già fatto. niente da fare. nemmeno facebook
qualche aiuto ??? Possibile sia un difetto hardware ????
Se ho capito bene non riesci ad andare su dropbox e facebook quando sei connesso in wi-fi,mentre suppongo che altri pc/cellulari che utilizzano la stessa connessione wi-fi accedono tranquillamente.Hai provato se puoi accedere con connessione dati e anche da un'altro hot spot wi-fi?
Mai sentito che la stringa in Build.prob faccia andare meglio il gioco.
Esatto. Utilizzo solo il wifi che ho in casa. Con il PC tutto ok, con iphone e ipad tutto ok. Con questo samsung S2 nada. Non saprei dove poter provare un altro hot spot wifi...
Provo con connessione dati e ti faccio sapere. grazie per il momento
Hai per caso Telecom come gestore e router Alice?
No clouditalia communication. Nemmeno mi entra nell'applicazione della banca fineco
Ora lo ripristino alla fabbrica e vediamo.
Penso che sia un problema con i dns del tuo gestore.Se non hai ancora provato a connetterti senza utilizzare il wi-fi,fai questa prova.
Eventualmente cerca su google una guida su come cambiare i dns su android.Ce ne sono tantissime.C'è anche un app che lo fa,ma sembra che non vada con android 4.3
Ciao ragazzi,
ho un Samsung Galaxy S2 Plus. Vi ho collegato un auricolare bluetooth perchè quando sono in auto mi faceva comodo avere le stesse funzionalità che avevo sul mio vecchio nokia N78. Infatti prima, sul vecchio cellulare tenendo premuto l'auricolare mi bastava pronunciare il nome di una persona in rubrica e effettuavo la chiamata. Quando faccio questa cosa sul mio Samsung Galaxy S2 Plus mi dice attivare la connessione. A casa ho attivato il wi-fi ed in effetti così funziona. Ma quando sono in auto non ho internet. Come posso utilizzare la chiamata vocale senza internet?
Grazie in anticipo
Ciao ciao
Ciao, si può impostare il segno di sblocco in modo che copra tutto lo schermo? Adesso, il quadrato con i 9 punti è cosi piccolo da farmi sbagliare segno ogni volta.:-[
Nessuno mi rirsce ad aiutare?
non credo sia possibile, con il vecchio firmware era grande ma con l'ultimo aggiornamento lo hanno rimpicciolito mi dispiace
C'è qualche APP alternativa?
La mia domanda era proprio come utilizzare questa funzione senza internet (quindi senza connessione dati)...
ce ne sono una marea, su questo link ce ne sono alcune ma non so come siano Cambiare schermata di blocco su Android, migliori 10 app lockscreen | Pom-HeyWEB! al max guarda cerca su google o sul forum e sicuramente ne trovi altre!
Buonasera,
stasera ero nella galleria; ad un tratto ho nascosto una cartella, semplicemente tenendo premuto il dito su di essa e spuntatnto la casellina "nascondi elemento".
Nel momento in cui mi accingo a farla ritornare tra tutte le altre cartelle, mi appare la finestrella con scritto "Il programma galleria è stato arrestato". Fatto sta che mi è sparita la cartella delle immagini di whatsapp. Ho collegato lo smartphone al pc per vedere se riuscivo a trovarla ma, ahimé, nella cartella del programma, trovo solo le immagini inviate. Dove sono finite quelle ricevute?
Ho fatto un backup ed un ripristino ma niente.
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi Io ho un s2 plus di mio fratello e volevo spostare le foto dal telefono al pc senza collegare il cell al pc c e un modo??perke il pc ha dei virus e non vorrei che collegando con il cavo il cell ne risenta
Non credo che un virus per Windows possa dare fastidio al cellulare
Comunque puoi metterle nella sd e collegare quest'ultima al PC
Oppure con il bluetooth
O tramite WIFI
Devi solo scegliere
Ho provato con il bluetooh ma mi invia una solo foto alla volta ed nn è molto pratico inviare 500 foto...con il wifi come si fa??grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ragazzi ho notato che s2 plus si comporta in maniera un po strana:
Sono 2 volte che si spegne e non si riaccende più, a quel punto tolgo la batteria e la rimetto e continua a funzionare, poi mi dicevano che stamane lo ha trovato del tutto scarico, e ieri sera era al 98%
Questi episodi possono essere correlati fra loro???
@Francesco2386 Io ho aggiornato domenica scorsa il mio S2 Plus alla versione Android 4.2.2., e il giorno successivo ho già avuto il mio primo "Sleep Of Death", cioè quello che tu descrivi, all'improvviso il cellulare si spegne da solo quando è in standby, non si riaccende normalmente premendo il tasto laterale di accensione/spegnimento e si deve staccare e riattaccare la batteria per "resuscitarlo"! Io ho risolto (almeno finora non si è più verificato, speriamo continui così!) grazie ad un'Applicazione consigliata qui sul forum, cioè l'App "Load Monitor", scaricata gratuitamente dal Play Store. Dopo averla installata, clicca su Preferences, e qui metti il segno di spunta su Add Notification, Auto start e Wake lock. Serve a non far spegnere il cell. quando è in standby. Provala che funziona! ;)
Hai il caricabatterie e la batteria originale fornita dalla samsung?hai eseguito l'underlock o l'overlock?
Capita anche a me e quando lo riaccendi è in modalità provvisoria o no?
Hai la 4.1.2 o la 4.2.2?
Scarica airdroid, lo apri e segui le istruzioni
Praticamente vedrai il contenuto delle memorie sul PC, tutto tramite rete WIFI (dovete solo essere collegati entrambi i terminali sulla stessa linea), e dalle cartelle esporterai ciò che vuoi, anche tutte e 500 foto in un solo colpo
È ovviamente un po più lento del cavetto, ma funziona perfettamente
Sullo store però ci sonp solo 160dw da parte degli utenti. Mi posso fidare? :)
No quando lo riaccendo è in modalità normale... esiste anche la modalità provvisoria? O.o
Ho la 4.2.2
Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per quake sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Francesco2386;5497598]Sullo store però ci sono solo 160dw da parte degli utenti. Mi posso fidare? :)
Scusa cosa sono 160dw? Non ho capito!
[QUOTE=marchino90;5497627] Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per qualke sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
@marchino90 a me è capitato solo una volta (perchè, come ho già detto, subito dopo quell'episodio ho installato l'App "Load Monitor") e premendo il tasto di accensione/spegnimento, anche per molto tempo, non dava segni di vita! L'unico modo di "resuscitarlo" è stato quello di staccare e riattaccare la batteria!