Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Ma anche di poco ... se ne conosci una buona scrivimi il nome ... grazie
dal mio meraviglioso GT-I9105P
premete thanks se sono utile
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Ma anche di poco ... se ne conosci una buona scrivimi il nome ... grazie
dal mio meraviglioso GT-I9105P
premete thanks se sono utile
Grazie ragazzi,
siete davvero molto gentili.
Piccola premessa sono inesperto di Android e di smartphone di questo genere, fino ad ora ho usato un N95 (fantastico).
preciso che non conosco cosa sia(fare modding) e non sapre dove andare a prendere il(salvataggio della cartella efs ).
Chiedo subito aiuto per :
E' possibile salvare gli sms sulla sim o sulla microsd? (ci ho provato ma nulla da fare) solo se li copio dal BT dell'auto, questo li copia sulla sim e non sul telefono.
Quali sotware mi consigliate per gestire al meglio lS2 con il Pc, ? ho dovuto scarire ed installare i drive usb samsumg per windows XP.
avendo trovato di tutto di più sul cellulare (Applicazioni), per fare pulizia quali, secondo Voi, posso disinstallare perchè poco utili? o meglio quali installare per una miglior gestione del device?
ps
il mio uso uso è chiamare/ricevere, sms, internet (poco).
Grazie infinite a tutti .
Rispondo alla tua prima domanda:
1) E possibile salvare gli sms sulla sim pero dopo che hai fatto un beckup con SMS Beckup & Restore che trovi gradis sul Play store. Praticamente fai il beckup degli sms e prendi tutta la cartella che ti crea la vai a spostare o sul pc o sul sd esterna del cellulare. Pero non e possibile salvarli direttamente sulla sim o sulla sd esterna.