ti possiamo consigliare poco, ogniuno si trova con una tastiera, io usavo go keyboard con la tastiera samsung su ics, ora con jb non la uso pių
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho acquistato un galaxy s2 plus da due giorni, e nonostante abbia gli APN tim impostati correttamente (ho seguito la guida ul sitp Tim) la rete va lentissima...ho provato sia con wap.tim.it che con ibox,ma non cambia nulla...puō essere solo un problema di configurazione o un problema HW?
Salve a tutti e da mezza giornata che sto perdendo la testa dietro il mio android -.-'' allora....Praticamente non riesco pių ad aggiornare le mie applicazioni quando clicco su "aggiorna" appare la barra "download" e rimane cosi fino alla fine dei tempi, Premetto la maggior parte dei aggiornamenti li effettuo con il mio pacchetto dati , ma non ho mai avuto problemi , siccome in casa non dispongo di wi-fi ho pensato che dovessi aggiornare il softweare android visto che era da piu di un mese che non l'ho aggiornavo. Oggi tramite una connessione wi-fi ho provato a effettuare l'aggiornamento di sistema e mi appariva il messaggio " server o rete non disponibile provare dal Kies Pc" . Allora da casa ho connesso il cell al pc e tramite Kies clicco su Strumenti>Aggiornamento e inizializzazione firmware ma mi appare il messaggio "gt-i9105p" non supporta l'inizializzazione. Cosa Posso fare?
Per il play store, prova a cancellare i dati del play da gestione applicazioni /tutte e poi riavvii
Per Gli aggiornamenti software, c'č il thread in rilievo, chiedi lė
credo dipenda tutto dal software , ho provato tutto per il play ecc ma niente cambia :(
sono ignorante su certe cose...cosč modding???
Non so cosa sia accaduto ma ha ripreso a funzionare improvvisamente :S meglio cosi!!!