Mi sa proprio che dieguccio ha ragione, evidentemente mi sono confuso con l's3 della mia ragazza ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sa proprio che dieguccio ha ragione, evidentemente mi sono confuso con l's3 della mia ragazza ;)
L'unica funzione é la "regolazione automatica del tono" prova quella. Comunque é vero, i colori sono troppo saturi
Perfetto...ora ho riprovato ed è funzionante grazie!
Salve, tengo il Galaxy s2plus da poco. Ieri ho passato una foto su facebook, la foto è stata fatta all'istante e poi caricata. Mi chiedeva se salvarla, io ho accettato. Però non ho capito in che cartella sia stata salvata, nella galleria non la trovo. aiutatemi :)
Si ce' anche originale
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005FYH...AC_SX110_SY190
Vedi questa
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
prendete quella originale per S2 normale, tanto è compatibile anche la cover, da amazon a 30 euro, e la migliore e ogni tanto la si trova scontata a 26 euro
allora sapreste consigliarmi qualche tastiera con i tasti molto grandi perche' non.avendo mani piccole ho difficolta' a scrivere? grazie
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
o go keyboard (free sul play store) o swiftkey (sempre sul play store ma a pagamento), sono le due migliori
C'e anche la versione free di swiftkey, ottima tastiera con un buon dizionario e temi però mi son sempre trovato scomodo come digitazione
Inviato dal mio GT-I9105P sperando non si riavvii ;)