CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 200 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aiuto non riesco a trasferire nulla nel pc

Scusate ma come avete fatto a collegare via usb l's2 plus al pc? Sto cercando in tutte le maniere ma non viene riconosciuto come memoria di massa e anche con kies.
    MI potete aiutare???
    IN pratica l'installazione MTP usb risulta non riuscita andando in pannello di controllo-dispositivi portatili.
    Scusate chi mi puo' dare i drivers giusti? Se scaricate il software drivermax potete poi cercare i drivers installati per l'i9105p fare il backup e inviarmeli, per favore !!!
    Ultima modifica di MisterMPG; 12-08-13 alle 21:10

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RangoCZ Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi..
    Ieri ho acquistato il mio Galaxy S2Plus ma ho notato che ha diversi problemo con varie applicazioni..
    Vi spiego: ho scaricato il gioco SubwaySurf ma quando vado a giocare il personaggio anziche correre verso avanti me lo ritrovo col volto posizionato verso di me e lui che salta verso indietro.. Provo a scaricare allora TempleRun, ma anche qui un altro problema.. Il personaggio anziche stare in posizione verticale sta in posizione orizzontale.. in pratica sembra che "corre nell aria".. Ora usando l'applicazione Tapatalk ho usato il tasto "cerca" per trovare il forum Androidiani, ma quando premevo le lettere della tastiera il telefono non scriveva nulla..
    Ora mi chiedo: siccome l'S2Plus è uscito da poco le applicazioni devono ancora essere aggiornate per questo termimale oppure è il mio telefono che funziona male? Ho anche provato a fare il reset di fabbrica ma i problemi sono rimasti.. Anche a voi ne danno?
    Aspetto risposte..
    Marco
    Ciao Marco, sei riuscito a risolvere il problema? Hai controllato se c'erano aggiornamenti da effettuare?

Androidiano L'avatar di RangoCZ

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per le risposte e la disponibilità.. purtroppo per ora non ho internet a casa per cui non posso vedere se ci sono aggiornamenti sa fare.. appena posso controllo e vi faccio sapere.. ancora grazie

Se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto "Grazie"

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 Plus utilizzando l'applicazione Tapatalk.

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Secondo me l'unica soluzione è un reset alle impostazioni di fabbrica...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ok,allora restiamo in attesa...comunque se da quando lo hai acceso la prima volta non hai mai effettuato aggiornamenti è normale che ti dia questi problemi e sicuram,ente aggiornando li risolverai...se puoi digita nel tastierino numerico *#1234# e riporta cosa leggi...così ci chiariamo ogni dubbio.

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Sono quasi sicuro che con i dovuti aggiornamenti tutto torni apposto, quindi appena hai internet aggiorna subito

Inviato dal mio GT-I9105P senza più riavvii

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

L altro giorno un mio amico ha acquistato un nexus 4 e per passare da sim a micro sim vodafone ha pagato 8 euro mo pare, quindi purtroppo vodafone non é assolutamente gratuita su questo servizio

Inviato dal mio GT-I9105P senza più riavvii

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono da pochissimo entra nel mondo android con questo nuovo cell...Sono contento della scelta che ho fatto ma ho notato alcune pecche che penso siano risolvibili da qualcuno di voi più esperto di me. Innanzitutto,ho notato che la ram ha un consumo medio sopra i 500 mb e vorrei sapere se è una cosa normale o meno,mentre un'altra pecca è quella che ogni tanto quando apro il browser chrome,l'apertura della tastiera non è del tutto immediata...Ragazzi,in breve,vorrei qualche consiglio per renderlo ancora più fluido e migliore,qualche app a riguardo. Vorrei anche disinstallare del tutto i widget che sono presenti e che non uso. Attendo vostri consigli ragazzi

P.S. Non sono disposto a fare il root e premetto che ho la versione 4.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille comunque!

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

senza il root puoi fare ben poco,intanto puoi bloccare le app che non usi e cosi' dovresti guadagnare qualcosina...

Pagina 41 di 200 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio