An ragazzi premetto che il mio s2 plus non è minimanete modificato:) comprato e usato
Inviato dal mio S2 plus
Visualizzazione stampabile
An ragazzi premetto che il mio s2 plus non è minimanete modificato:) comprato e usato
Inviato dal mio S2 plus
Ma il touch funziona? Se è si, Dovresti collegarlo alla TV tramite appositi cavetti e vedrai il menù impostazioni
Come da oggetto me lo consigliate?
la storia:
al momento ho un vecchio galaxy ace che sta morendo......vorrei quindi cambiarlo con qualcosa di meglio...avevo pensato al galaxy s2 plus(356€)....poi ho visto anche LG 4x HD(266€) per 10 € di differenza mi ero quasi convinto per LG poi guardando varie recensioni e post sui forum mi è presa male pensando al problema batteria e supporto LG inesistente...ho letto addirittura che l'aggiornamento JB lo peggiora per certi aspetti!!!
Mi ero quasi deciso per prendere S2 plus e poi ho visto S3 (366€) cioè 110€ in più dell'S2 plus........mi fa gola ma mi chiedo se ne valga la pena spendere questi 110€ in più x S3 oppure se possa bastarmi un S2 plus che a me pare davvero tanto figo anche questo!...qualcuno ha qualche consiglio?
grazie e ciao
p.s. con un uso nella media (messaggi/chiamate/whatapp/messaggi) ci arrivo a fine giornata?
p.p.s. in tasca si può tenere(magari con una custodia) oppure è troppo grosso?
Sono passato dagli 8000 circa della precendente versione ai 11194 della versione corrente. Come il tuo, il mio s2 plus non ha nessuna modifica.
salve a tutti.. possiedo un galaxy s2 plus e vorrei collegarlo ad un impianto hifi tramite usb ma purtroppo l'hifi non riconosce la periferica.. come posso fare?
inviato da galaxy s2 plus
Wow bene dai cerchiamo di raccoglierne un bel po forza ragazzi:)
Inviato dal mio S2 plus
Il mio 11220 che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Anche io senza nessuba modifica?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Molto bene direi:)
Inviato dal mio S2 plus