E ora vivi il tuo smartphone ;)
Al massimo Collegalo a kies e controlla se ci sono aggiornamenti da eseguire
Non c'è altro da fare ;)
Visualizzazione stampabile
E ora vivi il tuo smartphone ;)
Al massimo Collegalo a kies e controlla se ci sono aggiornamenti da eseguire
Non c'è altro da fare ;)
Non consuma così tanto, visto che non c'è un terminale ad assorbire energia
Io ne ho 4 sempre in corrente e mi sarei reso conto se ci fosse un tale consumo ;)
Non hanno le stesse caratteristiche
Uno su tutti, il processore completamente diverso ;)
Sposto la discussione in sezione generale
Ps: se cerchi consigli comparativi tra terminali, qui sarai comunque nella sezione sbagliata
Ps2: il regolamento vieta titolo generici come il tuo
Evita per il futuro
E se non lo hai ancora fatto, presentati cortesemente al forum
Fammi sapere
L ho spostata nella discussione generale, poi mi hanno risposto qui e io ho risposto, visto anche che dall altra parte nn mi ha risp nessuno.
Perfetto, vi ringrazio... mentre invece non è conveniente tenere sempre il cellulare in carica anche dopo il 100% di carica giusto?
Tenerlo sempre collegato non è letale ma te lo sconsiglio, inoltre sarebbe una buona regola collegare prima il caricatore al dispositivo e poi alla presa di corrente. I consumi variano in base al carico, quindi senza telefono in ricarica c'è poco assorbimento (resta comunque uno spreco inutile).
Si il Plus è un po' meno veloce del S2, però purtroppo quest'ultimo è difficilmente reperibile in commercio.
Se il tuo stereo riconosce le pennine dati usb col S2 plus non è riconosciuto perché da ICS in poi non c'è più la modalità "memoria di massa", per riaverla dovresti ricorrere al modding con un kernel custom.
Non ci sarebbe qualche applicazione che mi permette di riavere la memoria di massa?
inviato da galaxy s2 plus