Trasferire Backup S2 su S2 plus
Ciao a tutti come in oggetto ho questo problema. Come posso fare a trasferire il Backup del mil S2 GT-I9100 sul mio nuovo GT-I9105P?
L'S2 l'ho usato molto per fare sport senza molte precauzioni e mi è entrato del sudore che ha fatto ossidare il piedino e segnato le cartiene, quindi in assistenza non me lo cambiano in garanzia e mi chiedevano 150 euro minimo. Ho preferito ricomprare il Tel., ma ho trovato il Plus e ho preso quello.
Adesso volevo trasferire l'ultimo backup del mio vecchio S2 semi-impazzito (non viene visto da pc quando lo collego via Usb e soprattutto continua a partire la funzione controllo vocale da sola accendendosi e spegnendosi e rendendo il cell inutilizzabile), sul nuovo S2 plus, ma con Kies mi dice "impossibile ripristinare questo elemento nel dispositivo connesso".
La cosa mi stupisce un bel po', quando ho comprato l'S2 avevo un Iphone 3GS morto, appena ho collegato l'S2 a Kies mi ha trovato il backup dall'Iphone 3Gs e mi ha inserito nell'S2 tutto quello che era possibile. Adesso possibile che non si possa mettere il backup dell'S2 sull'S2 Plus?
Problema Email App e Outlook
Salve ragazzi, son circa 4-5 ore che sto riscontrando questo problema, vi spiego: mi arrivano sul telefono 2 notifiche: Accesso non eseguito, la password è stata cambiata (non ricordo il messaggio preciso, ma in breve è questo), preoccupato vado sul sito di outlook e mi loggo con le due email, risultato? i due account loggano perchè lo capisco che loggano però dopo circa 2 minuti di caricamento arrivo alla schermata di outlook e mi dice "c'è un problema con outlook" e non riesco a visualizzare la posta ... questo su tutti e due gli account (tramite pc).
Mentre invece dal telefono, andando nell'applicazione email dopo il "refresh" per controllare nuove email mi dice "accesso non eseguito" ... cosa può essere?! :'( :'(:'(:'(