Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HandyCapp
Ho installato una app con bussola e anche altra con mappa stellare (o planetario) ma hanno dei seri problemi di orientamento e sbagliano quasi sempre : la bussola indica il Nord dove il nord non c'è (spesso proprio verso SUD!!!) e la mappa stellare ha più o meno lo stesso problema.:(
Ho provato con diverse app ma il risultato è sempre lo stesso...:'(
Sbaglio app ? Nel qual caso consigliatemene un paio di sicuramente funzionanti su S2...grazie
O devo supporre un malfunzionamento del telefono...il magnetometro in particolare? E come posso verificare se va o non va?
Grazie in anticipo!;)
Ciao
Field Compass+ è molto precisa, ha parecchie funzioni ed è bella.
-
Non riesco molto bene ad identificare il problema, ma io lascio acceso il terminale...
Inviato dal mio Android
-
Io sul mio nemmeno ce l'ho la sveglia :'( Sarà colpa della 4.2.2?
-
Quale S2 Plus prendere??
Ciao a tutti, devo prendere nei prossimi giorni un S2 Plus da amazon e ho visto che ce ne sono due con differente Numerdo di modello
-il primo ha questo codice: GT-I9105UANDBT (a 240 EURO)
-il secondo quest'altro: GT-I9105UANITV (a 255 EURO)
Siccome non sono molto pratico, mi sapreste dire che differenza c'è tra questi due articoli e quale mi consigliereste?
-
Quote:
batistagar
Ciao a tutti, devo prendere nei prossimi giorni un S2 Plus da amazon e ho visto che ce ne sono due con differente Numerdo di modello
-il primo ha questo codice: GT-I9105UANDBT (a 240 EURO)
-il secondo quest'altro: GT-I9105UANITV (a 255 EURO)
Siccome non sono molto pratico, mi sapreste dire che differenza c'è tra questi due articoli e quale mi consigliereste?
Quello è il CSC (codice paese)
ITV, sarebbe garanzia Italia
l'altro è garanzia europa
La differenza sta nei tempi di attesa, garanzie Europa sarebbero più lunghi
Per il resto tutto identico
-
anch'io ho lo stesso problema, la sveglia a volte funziona a volte no....io il tel la notte lo metto sempre in mod aereo...devo verificare meglio, ma il problema mi sembra di riscontrarlo quando inserisco prima la sveglia e poi lo metto in off line...mi pare che quando faccio il contrario (prima offline e poi inserimento sveglia) il problema non si verifichi
-
Quote:
dieguccio
Quello è il CSC (codice paese)
ITV, sarebbe garanzia Italia
l'altro è garanzia europa
La differenza sta nei tempi di attesa, garanzie Europa sarebbero più lunghi
Per il resto tutto identico
Ok ho capito, grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
lala
Field Compass+ è molto precisa, ha parecchie funzioni ed è bella.
Vero! E infatti con questa app la bussola lavora correttamente!
Molte grazie!!!:)
-
Qualcuno ha da suggerire una app ben funzionante per mappa stellare o planetario che dir si voglia? E già che ci siamo anche x altimetro (quelle che ho provato sono scandalosamente imprecise e variabili).
Grazie in anticipo!
-
Videochiamata...?!
nell'app "Telefono" dove si tova il tastierino, c'è un tasto in basso a sinistra per videochiamare. conoscete questa funzione e sapete come funziona? è davvero più efficente e comoda delle videochiamate che posso fare con Hangout e Skype?
Grazie
p87, Inviato dal mio GT-I9105P.