Scarichi da sammobile il firmware, colleghi il cellulare al pc, poi metti in PDA nella console di Odin il tar e alla fine start. Quando vedi reset! E il telefono boota stacchi dal pc
Visualizzazione stampabile
Come faccio a disinstallare gli aggiornamenti? L'app non compare ne nel play store ne nello store samsung. Inoltre come ho scritto prima non ho capito se l'app è stata aggiornata insieme al Samsung Hub oppure ha problemi non derivanti da quest'ultima.
Fatto ma l'applicazione "Video" continua a non funzionare.
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che sull' S ADVANCE del mio amico su Play Store ci sono giochi tipo GTA SA o ASPHALT 8, sono andati a cercarli su mio S2 Plus ma niente non ci sono..Quindi credo che i giochi non siano compatibili? Ma come mai questo? Eppure l'S ADVANCE ha un Dual Core da 1.0 GHZ mentre S2 Plus un Dual Core da 1.2 GHZ. Mi potete spiegare il perchè non siano compatibili questi giochi? E anche se presto saranno compatibili o dovrei togliermi la speranza di giocare a questi titoli :'(
Salve, ho provato ad installare un paio di APP (dal PLAY STORE) relative alla rilevazione di metalli (METAL DETECTOR). Ho notato che sul mio S2 PLUS (appena acquistato) queste APP non funzionano a dovere. Appena accendo ho valori altissimi e poi facendo una ricalibratura manuale il valore si attesta a circa 49microT; andando a rilevare metalli però NON varia per nulla.
Ho provato la stessa APP con un altro smartphone SONYERICSON S10mini e invece funziona a DOC!
Mi chiedo se il mio S2 PLUS possa avere qualche sorta di problema.
Come poterlo testare al 100% e avere la certezza che non abbia difetti e/o problemi di sensori? CHE MI CONSIGLIATE DI FARE?
GRAZIE A TUTTI !!!
Nessuno può aiutarmi??!?
Non e' per caso che hai una cover con chiusura magnetica??