Prova, invece, in Impostazioni, Gestione Applicazioni, Tutte, cerca l'Applicazione Messaggi, cancella Dati e svuota la Cache, quindi riavvia il telefono: se va, bene; altrimenti formatta.
Visualizzazione stampabile
Prova, invece, in Impostazioni, Gestione Applicazioni, Tutte, cerca l'Applicazione Messaggi, cancella Dati e svuota la Cache, quindi riavvia il telefono: se va, bene; altrimenti formatta.
L'ho ordinato ieri qualche ora prima di scrivervi il messaggio. La cosa che mi lascia incerto è il fatto che nella descrizione di altri s2 plus dello stesso venditore (che costano di più, penso più che altro x la cromatura) segna "tastiera qwerty si".
Bho speriamo che si tratti solo di un errore nella descrizione del prodotto perché cercando a fondo su google non ho trovato niente che riconducesse a telefoni s2 plus senza qwerty.
Comunque non mi pare il caso di allarmarsi, la tastiera fa parte del sistema Android e quindi si sarà sicuramente, altrimenti sul Market ne trovi quante ne vuoi.
Ciao a tutti!mi scuso se quello che sto per chiedere non rientra nell'oggetto della discussione e magari potete indirizzarmi voi in quello giusto!Ho inserito oggi una sd esterna al mio s2 plus ma non riesco a trovarla in nessun modo.ho fatto copia di tutte le foto sull'sd cancellandole poi dalla memoria interna ma ora non le ritrovo,ditemi che non le ho perse?????e poi vorrei sapere se si può impostare l'esterna di default in modo che tuttti i file(foto,canzoni etc...)si memorizzino direttamente li!
Grazie in anticipo e....vi prego....se avete le risposte scrivetemele passo-passo e in modo semplicissimo!sono una frana e ci capisco poco e niente!
Ho provato or ora...self test su magnetic sensor : risultati Initialized=1 - SX=24 - DX=33 - DAC (X=9, Y=9, Z=-7) - ADC (X=0, Y=0, Z=0) - Offset H (X=-14, Y=-113, Z=122) con il cellulare in mano - nessun oggetto metallico e distante da campi elettrici. Spero sia di aiuto. (charamente TEST:PASS)
Linus lella la tua sd non viene letta solo dal tuo cellulare o anche da pc?
Per settare come memoria di default la sd prova a cercare nel forum mentre per le foto di consiglio di rootarlo(se non l'hai già rootato) e recuperarle con app come hexamob
Perfetto, grazie mille :-)
Magari è solo disattivata
Si, l'avrei fatto, pensavo che ci fosse un altro sistema, il problema è che volevo recuperare alcuni messaggi importanti.