Hai fatto bene, ogni tanto bisogna cancellarla. È la cartella delle anteprime che viene generata con l'app Galleria di Samsung
Visualizzazione stampabile
Hai fatto bene, ogni tanto bisogna cancellarla. È la cartella delle anteprime che viene generata con l'app Galleria di Samsung
Per quanto riguarda l'exfat avevo letto da qualche parte che non fosse supportato. :confused:
Salve a tutti,
potrebbe essere una domanda idiota ma ho questo dubbio: si può usare il Samsung S2 Plus senza batteria, ovviamente collegato alla presa di corrente? (Come un portatile insomma quando si toglie la batteria).
Grazie in anticipo! :)
Volevo fare un aggiornamento anche se nessuno mi ha risposto :((. Da quando sono passato a wind le notifiche mi arrivano puntualissime. Possibile che quindi il problema fosse la rete vodafone? Ma solo a me dava questo problema?
Salve ragazzi da poco tempo ho preso un nuovo telefono il Galaxy S2 Plus....
da qualche giorno noto che mi è sparita completamente l'opzione imposta suoneria. Praticamente se voglio impostare una nuova suoneria sia essa di default o mp3 non mi fa impostare nulla. Ho provato a spostare i file mp3 ( già tagliati x suonerie) nella memoria esterna e nulla, ho provato a spostare i file sulla memoria interna e nulla. Ma cosa sarà successo? Ma puo' essere che qualche aggiornamento software mi abbia messo in crisi il telefono?
Vi prego aiutatemi grazie!
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
mi riporti il link per favore paolo? mi perdo ogni volta qui :( scusatemi sorryyy
HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA. ogni tanto la sveglia suona solo x un secondo. c'e' soluzione al problema???
Grazie mille paolo